L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 93

 
La nostra scarsa comprensione è probabilmente dovuta al fatto che non ci hai detto molto dei tuoi "sistemi intelligenti". Non è molto chiaro dalle tabelle finora. Per esempio, quali strumenti usate, perché ogni sistema esegue diverse operazioni allo stesso tempo? Ho capito bene che la posizione è tenuta per diversi minuti e viene chiusa dopo aver preso solo alcuni punti? Se è così, si chiama "Pipsing" e i broker non ti permettono di lavorare così. Ma poiché dite che i vostri sistemi funzionano su un conto reale, significa che non so e/o non capisco qualcosa. Mi dica, se può, in modo più dettagliato. Il tuo primo post mi ha incuriosito, che tipo di "sistemi intelligenti" sono?
 
rsi писал (а) >>
La nostra scarsa comprensione è probabilmente dovuta al fatto che non ci hai detto molto dei tuoi "sistemi intelligenti". Non è molto chiaro dalle tabelle finora. Per esempio, quali strumenti usate, perché ogni sistema esegue diverse operazioni contemporaneamente? Ho capito bene che la posizione è tenuta per diversi minuti e viene chiusa dopo aver preso solo alcuni punti? Se questo è vero, si chiama "pipsing" e i broker permettono di lavorare in questo modo. Ma poiché dite che i vostri sistemi funzionano su un conto reale, significa che non so e/o non capisco qualcosa. Mi dica di più, se può. Il tuo primo post mi ha incuriosito su che tipo di "sistemi intelligenti" sono

Il singolo strumento più redditizio, più rischioso, più liquido, più imprevedibile è l'S&P500 e-mini (simbolo ES, scambiato sul CME - Chicago exchange, futures), scelto proprio per queste proprietà.

Nella tabella superiore, "Level" è il nome derivato per i sistemi individuali, conservati dalle prime versioni, che operano su principi semi-meccanici.

Per analogia con le reti neurali (una terminologia piuttosto lontana, ma almeno familiare al grande pubblico) ogni livello è un neurone, o nella mia terminologia - un sistema funzionale, e nella terminologia del trading - un trader individuale.

I commercianti possono lavorare indipendentemente o formare una squadra con padroni e schiavi.

Tutti i sistemi commerciano sul mercato e non ho problemi con i broker (tipo di ordine assolutamente legale indipendentemente dal numero di contrattazioni e ordini)

Inoltre i sistemi non hanno limiti di attesa specifici - aprono e chiudono le posizioni in base ai segnali, quindi lo spread di redditività per trade può essere da 0,5 punti a 11 punti a seconda del mercato e altre variabili

Chiamo i miei sistemi intelligenti in opposizione a intelligenti, perché finora nel mondo della cibernetica nessuno ha dato una definizione oggettiva del termine "intelligenza" stesso, basata su leggi oggettive della natura, piuttosto che su un livello descrittivo - soggettivo.

Credo che se un programma è in grado di imparare, con o senza un insegnante, a compiere azioni razionali e orientate al risultato, può essere chiamato intelligente, proprio come un umano.

Tutto il resto mi è stato raccontato da Pyotr Anokhin 30 anni fa.

Ne raccomando la lettura.

E per curiosità vi invito a dare un'occhiata qui:

http://gointernational.com/sctchart/

Si tratta di segnali generati da uno dei sistemi per gli individui.

Vi auguro di avere successo.

 

Grazie. Mi sono informato. Ma non mi soddisfa ancora.

E buona fortuna a voi.

 
rsi писал (а) >>

Grazie. Mi sono informato. Ma non mi soddisfa ancora.

Buona fortuna anche a te.

Sì, ho dimenticato di avvertirvi - funziona in tempo reale.

Il traffico non inizia fino a dopo mezzanotte a Chicago.

 
Pterovich_I писал (а) >>
I modelli neuronali esistenti utilizzati nelle reti neurali mancano degli elementi fondamentali e dei meccanismi di un sistema funzionale.

Quali elementi e meccanismi mancano nei modelli neuronali esistenti?

 
Implex писал (а) >>

Quali elementi e meccanismi mancano nei modelli esistenti di neuroni?

Fondamentale:)

 
Integer писал (а) >>

Fondamentale :)

per esempio la memoria :)

Non quello che memorizza le variabili ma le associa al risultato e ai segnali di ingresso di diversa natura...

per esempio recettori che analizzano l'input :)

non quelli che riassumono gli input...

ecc.

 
Pterovich_I писал (а) >>

I modelli neuronali esistenti utilizzati nelle reti neurali mancano degli elementi e dei meccanismi sottostanti di un sistema funzionale.

Si prega di elencare quali elementi e meccanismi mancano nelle reti neurali.
 
Pterovich_I писал (а) >>

per esempio la memoria :)

Non quello che memorizza le variabili ma le associa al risultato e ai segnali di ingresso di diversa natura...

come i recettori che analizzano il segnale d'ingresso :)

non quelli che riassumono gli input...

ecc.

E qual è lo scopo di tutto questo? Una rete neurale è la memoria stessa. I recettori non sono necessari qui perché l'input della rete è già il risultato della "percezione". O sta insinuando di aver fatto qualche passo avanti rivoluzionario nel campo della neurotecnologia? Non credo.

 
Integer писал (а) >>

Qual è il punto? La rete neurale stessa è la memoria. I recettori non sono necessari qui, poiché l'input alla rete è già il risultato della "percezione". O sta insinuando di aver fatto qualche passo avanti rivoluzionario nel campo della neurotecnologia? Non credo.

Mi chiedo che motivi hai per non pensare... c'è?

Conosce il mio lavoro?

Suppongo che lei abbia familiarità con il lavoro dei neurofisiologi, psicologi, cibernetici. Non dubito che lei abbia certamente familiarità con il "lavoro" dei matematici.

E naturalmente puoi dimostrare i risultati della tua Rete Neurale...

Oh, andiamo - è uno scherzo.

Per capire di cosa sto parlando, consiglio di leggere P.K. Anokhin.

E per evitare di pensare così... basta guardare i miei risultati :)

http://gointernational.com/sctchart/

Sì, assicuratevi di leggere "The Help".

C'è un paragrafo specificamente dedicato ai giovani ricercatori :)