L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 29

 
Implenex, sei uno psicologo?
 
Implex:

Perché non hai continuato questo thread 'IPOTESI E FATTI sul trading FOREX (verità e falsità su TS)...'? Hai scritto che hai molti pensieri sull'argomento. Penso che la gente sarebbe felice di sostenere. Ma nessuno vuole essere il primo a parlare, come potete vedere.
 
Yurixx:
Implex:

Perché non hai continuato questo thread 'IPOTESI E FATTI sul trading FOREX (verità e falsità su TS) ...'. ? Hai scritto che hai molti pensieri sull'argomento. Penso che la gente sarebbe felice di sostenere. Ma nessuno vuole essere il primo a parlare, come potete vedere.

Cosa c'è da dire. La psicologia ha sviluppato molti metodi per memorizzare e sviluppare la memoria. Memorizzate tutte le citazioni e avrete la rete neuronale meglio addestrata nella vostra testa. In generale, il tema della memoria è ben studiato in psicologia. Perciò sono sorpreso che uno psicologo possa aver iniziato questo argomento.
 
Integer:
Implenex, sei uno psicologo?
Non è la mia occupazione principale.
 
Integer:
Cosa c'è da dire? Ci sono molti metodi di memorizzazione e altri modi di sviluppare la memoria in psicologia. Ricorda tutte le citazioni e avrai una rete neurale ben allenata nella tua testa. In generale, il tema della memoria è ben studiato in psicologia. Perciò sono sorpreso che questo argomento possa essere iniziato da uno psicologo.

Il problema è tutto nel ricordare? Un computer ricorda la storia per molti anni, quindi perché non hai ancora scritto un TS redditizio?
 
Chen, puoi rispondere per favore?
 
Integer:
...E in generale, il tema della memoria è abbastanza ben studiato in psicologia...
Più di questo. Nessuno lo discute. La domanda è...
 
Yurixx:
Intero:
Cosa c'è da dire. Ci sono molti metodi di memorizzazione e altri modi di sviluppare la memoria in psicologia. Memorizzate tutte le citazioni e avrete una rete neuronale ben allenata nella vostra testa. In generale, il tema della memoria è ben studiato in psicologia. Perciò sono sorpreso che uno psicologo possa iniziare questo argomento.

Il problema è tutto nel ricordare? Il computer ricorda la storia per molti anni e cosa, perché non hai ancora scritto un TS redditizio?


Leggi il primo post di questo thread per rinfrescarti la memoria su ciò che riguarda la conversazione.

La seconda domanda è assurda nella sua essenza - non puoi sapere cosa ho scritto e cosa no.

 
Implex:
Intero:
...E in generale, il tema della memoria è abbastanza ben studiato in psicologia...
Più di questo. Nessuno lo discute. La domanda è...

Qual è la domanda?
 
Integer:


Leggi il primo post di questo thread per rinfrescarti la memoria su ciò che riguarda la conversazione.

La seconda domanda è assurda nella sua essenza - non hai modo di sapere cosa ho scritto e cosa no.


Mi chiedo come fai a sapere quello che posso sapere e quello che non posso sapere? Talento? Chiaroveggenza? Magia nera? Una logica di ferro, forse?

Leggete il terzo post del thread che ho citato, poi forse capirete il senso della mia domanda.