L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 35

 

Signori, non ci sto capendo più niente, credo di aver preso l'abitudine di rallentare :(.

Vero, come sempre - sono al limite dell'argomento, ma... Si tratta davvero di INTELLETTUALE? beh, allora di un molto poco sano. e come gettare una poesia nella finestra attiva, ho dormito di nuovo attraverso le ultime innovazioni? Pezzo di capra, immagino che abbiamo Capodanno, Natale, cesti di Olivier per la faccia delle vacanze... un po' un momento... ...un po' troppo... Dovrei andare a spruzzare un po' d'acqua fredda. Oppure... Ho un altro...

Angela, forse è il momento di togliere il chevron dall'immersione. Se vuoi, scrivi chiaramente - con cosa fai trading, come definisci le onde e le loro proporzioni (anche se rigorosamente a occhio), su quali coppie, su quali TF, dai dei disegni con le tue entrate e uscite (sai come attaccare le posizioni al trading), mostra - a che ora metti gli ordini pendenti, ..... ecc. ecc. Non credo che il tuo TS sia così in fondo d'oro da dover essere marcato "molto seeeeecret". Così, le persone dalla curiosità qualcosa da aggiungere, scrivere, offrire (vedi - anche Rosh ostichel passeggiata), in breve - si estende. A meno che, naturalmente, il compagno Goodsman non sia finalmente soddisfatto.

Se si inizia a dire - non preoccupatevi e non prestare attenzione, si alzerà e più di una volta. È qui e non solo qui facilmente. E non sovrascrivere i post, se l'argomento è descritto in modo sufficientemente dettagliato anche se non sufficientemente chiaro, se i grafici esplicativi - è molto probabile che ci saranno persone che la pensano come te, nuovi suggerimenti, ecc. Sarebbe bello.

No, è meglio che vada avanti. Non puoi lasciare per domani quello che puoi mangiare oggi... Anche a voi, signori.

 

"Chi cammina in una palude non ha tempo per guardare il cielo" (diceva un vecchio commerciante).



Tuttavia, condividerò le mie osservazioni sul Potere dell'Allineamento...

Osservazione #1.

Il profitto del commerciante dipende "misticamente" dal suo status sociale personale raggiunto o assegnatogli da qualcuno. Cioè, i profitti dipendono dallo status del commerciante in relazione al denaro terreno.

Spiegazione a) - "Tartarughe" ha ricevuto qualche diritto da commercianti di successo, che è stato successivamente esercitato. Chiunque abbia condiviso il proprio status con le Tartarughe ne è stato responsabile, e successivamente è andato in bancarotta.

Spiegazione b) Se il commerciante ha un cerchio di comunicazione al livello dei generali (ed essere un generale è la felicità), la felicità della comunicazione con il generale influisce sulla quantità di profitto reale del commerciante.

Spiegazione c) Coloro che sono assegnati come mendicanti possono diventare ricchi, ma non per molto tempo.

Esercizio: rilevare la correlazione tra lo status sociale di una persona e la dimensione e la consistenza del suo profitto nel mercato dei cambi, secondo il gruppo di commercianti che conosce.

Osservazione 2.

Ogni trader ha dei limiti di profitto. Chiamiamo queste restrizioni "restrizioni perequative". (è possibile rivelare la natura di queste limitazioni, ma prima bisogna conoscere direttamente il fenomeno).

Se il profitto ottenuto da un trader è più di quello "consentito", un ulteriore lavoro comporterà delle perdite.

Corrispondendo ai limiti, c'è una percentuale massima di profitto per periodo di trading: limite di livellamento per giorno, per settimana, per mese, per anno.

Esercizio a): Analizza i tuoi trade e trova, attraverso i periodi di trading, i livelli di profitto, oltre i quali la continuazione del trading è pericolosa.

Esercizio b) analizzare i commerci degli altri e trovare i livelli globalmente ammissibili.

Osservazione #3.

Il trader assunto dall'investitore è nei vincoli globali dell'investitore.

Questo spiega la ricerca apparentemente illogica di investitori da parte di trader allenati. Cioè, un trader di basso livello cerca di gestire un conto di un proprietario di alto livello.

Osservazione #4.

Oltre alle limitazioni del profitto globale, ci sono anche limitazioni dell'ambiente di riferimento del trader, e chiamiamole così: limitazioni del livellamento di riferimento.

Osservazione #5

Nessun limite globale alle perdite del trader è stato trovato dall'osservazione :- ))
 
Korey:

"Chi cammina in una palude non ha tempo per guardare il cielo" (diceva un vecchio commerciante).



Tuttavia, condividerò le mie osservazioni sul Potere dell'Allineamento...

Osservazione #1.

Il profitto del commerciante dipende "misticamente" dal suo status sociale personale raggiunto o assegnatogli da qualcuno. Cioè, i profitti dipendono dallo status del commerciante in relazione al denaro terreno.

Spiegazione a) - "Tartarughe" ha ricevuto qualche diritto da commercianti di successo, che è stato successivamente esercitato. Chiunque abbia condiviso il proprio status con le Tartarughe ne è stato responsabile, e successivamente è andato in bancarotta.

Spiegazione b) Se il commerciante ha un cerchio di comunicazione al livello dei generali (ed essere un generale è la felicità), la felicità della comunicazione con il generale influisce sulla quantità di profitto reale del commerciante.

Spiegazione c) Coloro che sono assegnati come mendicanti possono diventare ricchi, ma non per molto tempo.

Esercizio: rilevare la correlazione tra lo status sociale di un trader e la dimensione e la consistenza del suo profitto nel mercato dei cambi.

Osservazione 2.

Ogni trader ha dei limiti di profitto. Chiamiamo queste restrizioni "restrizioni perequative". (è possibile rivelare la natura di queste limitazioni, ma prima bisogna conoscere direttamente il fenomeno).

Se il profitto ottenuto da un trader è più di quello "consentito", un ulteriore lavoro comporterà delle perdite.

Corrispondendo ai limiti, c'è una percentuale massima di profitto per periodo di trading: limite di livellamento per giorno, per settimana, per mese, per anno.

Esercizio a): Analizza i tuoi trade e trova, attraverso i periodi di trading, i livelli di profitto, oltre i quali la continuazione del trading è pericolosa.

Esercizio b) analizzare i commerci degli altri e trovare i livelli globalmente ammissibili.

Osservazione #3.

Il trader assunto dall'investitore è nei vincoli globali dell'investitore.

Questo spiega la ricerca apparentemente illogica di investitori da parte di trader allenati. Cioè, un trader di basso livello cerca di gestire un conto di un proprietario di alto livello.

Osservazione #4.

Oltre alle limitazioni del profitto globale, ci sono anche limitazioni dell'ambiente di riferimento del trader, e chiamiamole così: limitazioni del livellamento di riferimento.

Osservazione #5.

Nessun limite di perdita globale del trader osservato :- ))


Grande! Wow, è fantastico!

Conclusione 1: ci sono pochissime persone che sono in grado di ascoltare questo, tanto meno di pensare in questa direzione, per non parlare di dare raccomandazioni chiare e distinte.

Corollario 1: E qual è il modo di vestirsi sempre di stracci? :))

 
SK. писал (а):

È fantastico! Wow, è fantastico!

Corollario 1: pochissime persone sono capaci anche solo di ascoltare questo, per non parlare di pensare in questo modo, tanto meno di dare raccomandazioni chiare e concise.

Corollario 1: E qual è il modo di vestirsi sempre in trench? :))

Un linguaggio incomprensibile. Come quello di Kant. Lo si può dire chiaro e semplice, ma no, siamo portati a torcerlo in modo più contorto....
 
Sart:
Un linguaggio incomprensibile. Come quello di Kant. Lo si può dire chiaro e semplice, ma no, siamo portati a torcerlo in modo più contorto....
Quanti anni hai, mia cara?
 
Yurixx:
Sart:
Un linguaggio incomprensibile. Come quello di Kant. Puoi dirlo chiaro e semplice, ma no, siamo solo tentati di diventare un po' più contorti....
Quanti anni hai, mia cara?

È più vecchio di me. Questo è sicuro.
 
Yurixx:
Sart:
Un linguaggio incomprensibile. Come quello di Kant. Puoi dirlo chiaro e semplice, ma no, siamo solo tentati di diventare un po' più contorti....
Quanti anni hai, mia cara?
56 anni. E il suo tono condiscendente, qual è la ragione?
 
Sart писал (а):
Sono stupidaggini. Come quello di Kant. Puoi dirlo in modo chiaro e semplice, ma no, siamo solo attirati a renderlo più contorto....


A volte ognuno ha il diritto di esprimersi non "correttamente" ma come la sua anima richiede (il gatto Behemoth al ballo di Satana, si mise una cravatta, si incipriò i baffi e disse "Ognuno si adorna come può":). Anche la frase di Cechov "La semplicità è peggio del furto" ci scagiona in parte.

E qui non c'è proprio niente da capire. Traduzione.

Ho trovato il messaggio dello stimato signor Korey molto interessante e mi ha fatto piacere. Per diverse ragioni. Per esempio, la persona ha espresso chiaramente i suoi pensieri, perché ovviamente capisce di cosa sta parlando. Mi è piaciuta la leggerezza della sua scrittura - si sente che è bravo con le parole e il vocabolario, e che è fuori discussione (e le "spalline scintillanti" di Okudzhav mi sono balenate in testa). Mi è piaciuta la leggera ironia del suo messaggio e ... In una parola, si può riconoscere un uccello dal suo volo:)

La mia anima cominciò a cantare e ricordai "... tutto in plastica, anche le camicie. Stanco di vivere nello schizzo. Nel futuro non ci saremo tu ed io, ma una chiesa...". E poi ho pensato: "È così che dovrebbe essere". Beh, non è che qui stiamo parlando di profitti con punti mischiati a maghi.

Così sono passato al gibberish). Scusa, se c'è qualcosa... ("Beh, non possono, Vasily Ivanovich, non possono...")

 
Ora, per favore, non litigate, vi prego molto. Soprattutto perché non c'è una ragione. Beh, a volte un ragazzo entra, dice "che diavolo" e se ne va per la sua strada... Ma noi, tra di noi, no. VA BENE?
 
SK. писал (а):
Ora, per favore, non litigate, vi prego molto. Soprattutto perché non c'è una ragione. Beh, a volte un ragazzo entra, dice "che diavolo" e se ne va per la sua strada... Ma noi, tra di noi, no. VA BENE?
OKAY.