L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 11

 

Lo scarafaggio è anche al contrario, è legato come tutto il resto del nostro mondo, il nostro MONDO tridimensionale, o N-dimensionale - non è questo il punto.


Ho pensato a questa frase per circa dieci minuti. Non l'ho capito. Come non è necessario usare NS, perché è delimitato come tutto nel nostro mondo, dal nostro MONDO tridimensionale, o N-dimensionale. Giusto?
 
njel ha scritto (a):
Lo scarafaggio è anche al contrario, è legato come tutto il resto del nostro mondo, il nostro MONDO tridimensionale, o N-dimensionale - non è questo il punto.

Ho riflettuto su questa frase per circa dieci minuti. Non l'ho capito. Come non è necessario usare NS, perché è delimitato come tutto nel nostro mondo, dal nostro MONDO tridimensionale, o N-dimensionale. Giusto?


Ogni cosa in natura PROVATA e NON PROVATA contiene una FONTE invisibile dell'OGGETTO.

L'OGGETTO - potete sfruttarlo, o con i vostri approcci nello sfruttarlo - infilargli dei cunei = dalla matematica, teorie, algoritmi, indicatori, immagini, descrizioni del forex o dell'economia o del MONDO, ........ Tutti questi cunei sono il RISULTATO dell'oggetto, e finiscono in T/R . Sì, è una visione del mondo diversa. Ma QUESTO non è né meglio né peggio - vi dà la possibilità che voi stessi creiate una distanza dalla SOGGETTIVITÀ, in modo che essa non vi faccia cadere in errori. Il mondo dell'errore è inconoscibile per gli scienziati. ALTROVE - avrei trovato da qualche parte una dichiarazione come = FATTO - OGGETTIVO NON E' ERRORE. TUTTAVIA, NON VEDO una tale affermazione... ;) Tutto questo è la mia risposta alla tua domanda se usare o meno NS.
 

La gente ha inventato molte cose che sono uno strumento per alcune persone e uno strumento per altre per rompere le noci con i loro computer portatili. Il NS è così - da un lato una creazione GENICA, dall'altro - dateglielo e ci romperanno le noci.

 

Se non è un segreto, è molto interessante sapere come un'ottima conoscenza della filosofia può essere applicata in relazione al forex? Usdeur potrebbe dare almeno qualche suggerimento più specifico sulla sua strategia da programmare? Dopo tutto, stiamo parlando di creare un "ESPERTO". E usando la terminologia dell'autore EXPERT è solo un insieme di alcune condizioni e formule di calcolo, vero? Come può la "FONTE invisibile dell'OGGETTO" essere spinta da "cunei" nell'ESPERTO ed essere ancora in grado di "sfruttare" l'"OGGETTO" stesso? Tanto più che il "mondo degli errori" non è stato ancora "realizzato" dagli scienziati, allora come lavorare con questo mondo in Forex? Oppure, la creazione di un "ESPERTO" può significare la creazione di uno speciale generatore di numeri casuali, dal quale un trader, dopo essersi precedentemente guidato con le meditazioni in uno stato vicino alla "OGGETTIVITÀ" assoluta, sarà in grado di determinare ciò che deve fare per ottenere un "RISULTATO" positivo?

 
Tutto in natura, sia il RAPPRESENTATO che il NON RAPPRESENTATO, contiene una FONTE invisibile dell'OGGETTO.

L'OGGETTO può essere sfruttato, o ci si può incuneare con i propri approcci di sfruttamento = dalla matematica, teorie, algoritmi, indicatori, immagini, descrizioni del forex o dell'economia o del MONDO, ........ Tutti questi cunei sono il RISULTATO dell'oggetto, e finiscono in T/R . Sì, è una visione del mondo diversa. Ma QUESTO non è né meglio né peggio - vi dà la possibilità che voi stessi creiate una distanza dalla SOGGETTIVITÀ, in modo che essa non vi faccia cadere in errori. Il mondo dell'errore è inconoscibile per gli scienziati. ALTROVE - avrei trovato da qualche parte una dichiarazione come = FATTO - OGGETTIVO NON E' ERRORE. TUTTAVIA, NON VEDO una tale affermazione... ;) Tutto questo è la mia risposta alla tua domanda se APPLICARE o NON APPLICARE NS.
Mi scuso per la mancanza di tatto, ma mi sembra che lei sia un po'... mi sta spiegando un concetto in "linguaggio umano" e mi dice che non può essere descritto dalla matematica?
 

(TOTALMENTE - le entità che preferisco sono quelle senza spazio e senza tempo. Cioè, ci sono molte entità di questo tipo, ma non ne scriverò qui).


Usdeur, a volte mi piace anche filosofare. Nominate almeno una di queste entità senza spazio né tempo che possa essere realisticamente applicata a Foreh e ottenere un profitto costante e reale.

E conosco diverse entità di questo tipo (per esempio Dio, spirito, verità e altre cose chiamate statiche in Scientology), ma non ho la minima idea della loro applicazione all'universo informativo di tipo Foreh.
 
Ci sono molti filosofi con scarafaggi in testa.
 
solandr писал (а):

Se non è un segreto, è molto interessante sapere come un'ottima conoscenza della filosofia può essere applicata in relazione al forex? Usdeur potrebbe dare almeno qualche accenno più specifico sulla sua strategia da programmare? Dopo tutto, stiamo parlando di creare un "ESPERTO". E usando la terminologia dell'autore EXPERT è solo un insieme di alcune condizioni e formule di calcolo, vero? Come può la "FONTE invisibile dell'OGGETTO" essere spinta da "cunei" nell'ESPERTO ed essere ancora in grado di "sfruttare" l'"OGGETTO" stesso? Tanto più che il "mondo degli errori" non è stato ancora "realizzato" dagli scienziati, allora come lavorare con questo mondo in Forex? Oppure, la creazione di un "ESPERTO" può significare la creazione di uno speciale generatore di numeri casuali, dal quale un trader, dopo essersi precedentemente guidato con le meditazioni in uno stato vicino alla "OGGETTIVITÀ" assoluta, sarà in grado di determinare ciò che deve fare per ottenere un "RISULTATO" positivo?

GRAZIE - per il fatto che ci sono persone che mi capiscono da una mezza parola. Ma non basta - bisogna anche capire l'essenza - e non trasferirla nella filosofia o nella personalità.

Significa che alle vostre domande elementari le risposte sono anch'esse elementari - non l'acqua. E la parola Filosofia, acqua, non corrisponde a SEGUIRE la giusta RISPOSTA. Sono come uno straccio rosso. Solo scoraggiato a dare queste risposte qui. La crescita di DOGM, il rumore - Chi ne ha bisogno? Questo è ciò che il mondo delle ILLUSIONI sta facendo alla nostra percezione del MONDO. Nessun problema, il Gist è lì - è di questo che stavo parlando. Ci sono delle etichette attaccate... Guarda sopra - ce ne sono dozzine. E il punto è dove. Ohhhh - se non lo è - tutti voi, sarete più vicini a capire cosa avete in comune con il FOREX. IL FOREX È OGGETTIVO. E anche in questa forma, non vuole MOLTO incoraggiare il soggettivismo. ci sono un mucchio di PRINCIPI. USO. Non è che hai confutato quello che ho detto. Avete dato delle domande - e anche buone. Sono la risposta. Non c'è spazio per le obiezioni, bisogna solo vivere e approfittare di queste PRINCIPALI OPPORTUNITÀ.
Confrontate le DIFFERENZE nelle affermazioni - la VERITÀ sarà nel mezzo. Il resto è nella FONTE = SPRINTED nelle profondità degli STILI.È lì che ogni essenza è 1000 e 10000000 volte più grande. Perché lì, tutte le isole sono collegate in un TUTTO unificato. E tutto è in uno stato condensato, e della massima purezza - il PROBAB. E tutto è puro e senza fronzoli: prendetelo e sfruttatelo, cosa che molti hanno imparato a fare da tempo. Come sto facendo adesso....
Per ulteriori informazioni, inviatemi un'e-mail
 
Reshetov писал (а):
Ci sono molti filosofi con scarafaggi in testa.

Se l'avesse nominato semplicemente, come "Reshetoff_5f2Gh4w_4t37.mq4" senza trucchi di AI, tutto sarebbe stato molto più facile. Ora provate a convincereusdeur a dare una master class sull'applicazione diretta della filosofia del non rivelato al manifesto Foreh...
 
njel писал (а):
Tutto in natura, sia il RAPPRESENTATO che il NON RAPPRESENTATO, contiene la FONTE invisibile dell'OGGETTO.

L'OGGETTO può essere sfruttato, o ci si può incuneare con i propri approcci di sfruttamento = dalla matematica, teorie, algoritmi, indicatori, immagini, descrizioni del forex o dell'economia o del MONDO, ........ Tutti questi cunei sono il RISULTATO dell'oggetto, e finiscono in T/R . Sì, è una visione del mondo diversa. Ma QUESTO non è né meglio né peggio - vi dà la possibilità che voi stessi creiate una distanza dalla SOGGETTIVITÀ, in modo che essa non vi faccia cadere in errori. Il mondo dell'errore è inconoscibile per gli scienziati. Altrimenti - avrei trovato da qualche parte un'affermazione come = FATTO - OGGETTIVO NON E' ERRORE. TUTTAVIA, NON VEDO una tale affermazione... ;) Tutto questo è la mia risposta alla tua domanda se usare o meno NS.
Mi scuso per la mancanza di tatto, ma mi sembra che lei sia un po'... mi sta spiegando un concetto in "linguaggio umano" e mi dice che non può essere descritto dalla matematica?


Qualsiasi descrizione del MONDO - EINSTEIN - sarebbe d'accordo con questa affermazione: le opinioni, i sentimenti, i risultati delle ricerche, dei Principi Superiori dell'UNIVERSO (descrizioni delle Leggi dell'Universo) - non solo sono MENZIONABILI, ma sono anche soggettivi. Ed è un FATTO - le Descrizioni fatte, anche dai geni, e anche con formule, che piaccia o no, sono SOGGETTIVE. Comprese le formule di Einstein stesso, perché contengono il concetto di tempo...