L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 16

 

Forse usdeur è un'intelligenza artificiale (vedi titolo del thread) che cerca di capire l'essenza umana >>" e questo è l'intero BULLSHIP umano e la sua natura - nato per fare errori. "Alleniamolo" e colleghiamolo a un EA - lasciamolo commerciare :-)

 
Sì.... È ovvio che usdeur è un flooder molto esperto, quindi va a rovinare un thread interessante. ... È così quasi ovunque.
 
Tutti sanno - Poi quando vogliono saperne di più, allora perché diffondere la corrispondenza personale, e anche in forma distorta - appartenente a due sole persone = sui forum? - Che cos'è lo SCOPO che li ha manifestati? Come si può chiedere Domande - con lo SCOPO di avere diritto - questa è SOVRANITÀ.

Inoltre, come ho scritto sopra - oggetto con ARGOMENTI, le etichette NON sono ARGOMENTI. E nessun problema.
Ma se si tratta di una mancanza di dialogo come questa, cosa c'entra il flubbing? Perché questo diritto?

Bene, se sono andati a pubblicare la corrispondenza privata, che NON è stata acquisita con un furto, allora si chiama = non vedere la pagliuzza nel proprio occhio. Non ho dato alcun diritto di pubblicare la corrispondenza PRIVATA.

Non c'è alcuno sporco incriminante su di me. Avendolo ottenuto in modo fraudolento, da un dialogo in ASKA, per lo scopo qui già EVIDENTE. Pensate a chi fa queste cose - CHI sono - questi sbruffoni, dopo una cosa del genere? È spregevole.
Ma non li giudico.
Inoltre, la corrispondenza è lì da luglio, quindi che senso ha spargerla per i forum? Che cos'è questo? Quelli che non cercano la sporcizia nelle etichette - sono sicuro - mi capiranno. Ma perché l'avrebbero fatto - non capisco.... .

 
sprite писал (а):
Usdeur ha scritto (a): Bene, se la corrispondenza privata è diventata pubblica che NON è stata acquisita onestamente, per furto, allora si chiama = non vedere il legno del proprio occhio. Non ho dato il diritto di pubblicare la corrispondenza privata.
La vostra corrispondenza è da tempo di dominio pubblico. Questo è il modo di Internet!
Tutto ciò che si scrive sui forum è automaticamente di dominio pubblico. Bisogna solo capire queste cose :). Allora non avrete motivo di sospettare che qualcuno sia disonesto.

Digitare sul motore di ricerca Yandex - "usdeur" (o qualsiasi altro!) e ottenere tutta la vostra corrispondenza su tutti i forum da voi stessi " che non è acquisito in modo disonesto, dal furto" . Yandex lavora onestamente - trova quello che gli viene chiesto. È un uso elementare di Internet! E non può essere incriminato in alcun modo.
Tutto è giusto, tutto è legale, tutto è pubblico! È per questo che vieni fuori sui forum! Quindi siate coraggiosi, onesti e non ladri, rispondete dei vostri discorsi. Caro "Usdeur", se hai una proposta concreta, per favore pubblicala.
Per favore, scrivetelo.
Se inizi con 9 - 10 pagine di questo thread con quello che hai finito qui, è UNO, e quello che hai già qui = AMEN!
E perché fingere - che non hai capito di cosa parlava il furto di corrispondenza personale, in ASKA, che stavo scrivendo.

Sparpagliando il thread con falsificazioni e calunnie? Questo REDATTORE lo stava montando lui stesso. È normale? Glielo chiedi:qual era il suo programma? E tu - chi sei sotto di lui? Forse allora potrei chiarire il "pubblico dominio". ....
 
L'articolo "Come trovare un sistema di trading redditizio" è stato pubblicato
 

Chiedo al moderatore di cancellare i post "colorati" che non sono pertinenti all'argomento del thread. Merda, hanno rovinato un buon argomento....

 
Mi associo alla richiesta di klot di cancellare i post "colorati" che sono irrilevanti per l'argomento del thread. Ecco un'altra idea... Non analizzare lo stato degli indicatori per gli input corretti. Per avvicinarsi in modo diverso. Interrogare automaticamente la storia per quei pezzi su cui può essere stato raggiunto il massimo profitto. L'ho capito. Ora per creare un set di indicatori che danno segnali di entrata senza errori all'inizio di questi pezzi.
 

Gente, dimmi che avevi abbastanza 2 giga di RAM, e io anche a 4 impostazioni di ottimizzazione - non arriva alla fine?

 
nikkei:

Gente, dimmi che avevi abbastanza 2 giga di RAM, e io anche a 4 impostazioni di ottimizzazione - non arriva alla fine?

Ho un computer P-III 128 mb e tutto finisce. Forse avete una vecchia build del terminale, che si è mangiata la memoria?
 

Sembra che sia il momento per il ramo di passare alla logica fuzzy.