Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 7

 
Hehehe)))) è esilarante
 
Se è stato anche comprato con carte rubate, perché comprare senza conoscermi e senza sapere dove vivo?
 
Alexander Ivanov:
Se le hanno anche comprate da mappe rubate, perché le hanno comprate senza conoscere me o dove vivo?
Devo dirvi :-) ci sono solo due possibilità, il loro errore, hanno comprato dalla persona sbagliata, e il secondo è coinvolto :-)
 
Alexander Ivanov:
Se è stato anche comprato con carte rubate, perché comprare senza conoscere me o dove vivo?

Vi accusano di un errore fittizio o di un mancato lavoro. Dopo che non puoi risolvere il problema, chiedono un rimborso. Molto probabilmente il denaro restituito è già considerato pulito.

In alternativa, non so se l'acquisto può essere annullato su reclamo qui.

 
Комбинатор:

Vi accusano di un errore fittizio o di un mancato lavoro. Dopo che non puoi risolvere il problema, chiedono un rimborso. Molto probabilmente il denaro restituito è già considerato pulito.

In alternativa, non so se è possibile annullare un acquisto su reclamo qui.

Guardano i prodotti più costosi, o quelli per i quali il prezzo è cambiato al momento - quello molto costoso. Penso che abbiano solo fatto un errore, hanno comprato dalla persona sbagliata, Ivanov ha solo avuto quasi fortuna :-)
 
Leggere il thread e ottenere un sacco di emozioni. Da un lato cool 2 prodges come il venditore stesso, d'altra parte è un peccato che hanno cancellato. Mi dispiace sentire questo.
 
La morale di questa favola è: non condividere la pelle di un orso non ucciso. Hai la bocca larga: appartamenti, macchine, yacht, ragazze... :)
 
Vecchio, posso immaginare l'euforia che hai provato. E poi come le nuvole ti sono passate sopra la testa).
Sarebbe stato bello, però.
Ma tu tieni duro)).
 
Buongiorno!))
Ku.Chetlane.
In eterno ecich sulle unghie!
 
Alexander Ivanov:
Buongiorno!))
Ku.Chetlane.
In eterno ecich sulle unghie!
Se è un buon giorno, significa che i cinesi non sono ancora venuti per i soldi riciclati ))