Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 14

 
Alexandr Saprykin:

Si, il gatto è andato per 60 mila dollari in sempreverdi)). Non dire niente di male sul gatto...

quando si acquista con una carta, non tutti ricevono un codice di conferma in un messaggio di testo?

Non ho ancora chiamato un codice di conferma. inviato via SMS, WM non esegue alcuna operazione e se la minima esitazione, il sistema, immediatamente, complica le condizioni di ritiro. Pertanto, molte cose in questa storia poliziesca sono strane.
 
Recentemente qualche mosh mi ha chiesto un codice PIN spiegandomi confusamente che l'ho ottenuto per errore e ora non possono aprire il software sul mio computer... Ci sono anche alcuni trasferimenti rapidi di denaro falso usando la posta e le VM... quindi non è una sorpresa... anche a giudicare da ciò che è nelle notizie è la punta dell'iceberg, gli hacker possiedono il mondo (forse anche contro la loro volontà...sono poi cacciati in tutto il mondo dagli americani) e i suoi soldi...
 
Alexandr Saprykin:

Si, il gatto è andato per 60 mila dollari in sempreverdi)). Non dire niente di male sul gatto...

Non tutti ricevono un codice di conferma via SMS quando comprano una carta?

Voglio dire, non credo davvero nello schema di frode "compra i consulenti più costosi sul mercato e poi chiedi indietro i tuoi soldi". Molto probabilmente i prodotti sono stati acquistati per errore (qualunque cosa sia) e l'acquirente si è rivolto all'amministrazione con una richiesta di annullare la transazione, perché capisce che il venditore a chiedere soldi come chiedere al gatto di restituire la salsiccia. In ogni caso, l'argomento non vale un kernel, perché se c'è frode, non c'è nessun punto in pedalata (non siamo imbroglioni), e se l'errore di qualcuno, poi ben simpatizzato con il topikstarter amichevole due pagine di fila ed è il momento di conoscere l'onore già.
 
Andrey Dik:
Voglio dire, è molto improbabile che lo schema di frode "compra i consulenti più costosi sul mercato e poi chiedi indietro i tuoi soldi". Molto probabilmente i prodotti sono stati acquistati per errore (non importa cosa) e l'acquirente si è appellato all'amministrazione per annullare la transazione, perché capisce che il venditore per chiedere soldi proprio come un gatto per chiedere la restituzione della salsiccia. In ogni caso, l'argomento non vale un kernel, perché se c'è frode, non c'è nessun punto in pedalata (non siamo imbroglioni), e se l'errore di qualcuno, poi ben simpatizzato con il topikstarter amichevole due pagine di fila ed è il momento di conoscere l'onore già.
))))
È una battuta per mostrare la sua ricchezza? Come se l'avesse comprato e l'avesse immediatamente ritirato? Allora non ci sarebbe un putiferio e il cliente mi scriverebbe se fosse un cliente. E non sono in contatto.
Hanno detto "truffatori". Quindi è una truffa)).
 
Stanislav Aksenov:

Con il 40% di tasse prese in considerazione, sì.

E il costo della vita lì è molto caro, quindi risulta che è più redditizio esternalizzare da qui (Russia/Ucraina/Bielorussia).

Questo è prima delle tasse. Di solito si intende il reddito mediano. 50-60K prima della detrazione. E queste persone non hanno quasi nulla.
 
Alexander Ivanov:
Una settimana fa, un mio conoscente (che comprava da me un indicatore per 5.000 rubli).
È andato sul mio profilo e ha visto i prezzi dei miei prodotti sul mercato e mi ha rimproverato: "perché sei così avido, vendi a 30.000 dollari?" - chiese.
Ma gli ho detto, sì, l'ho fatto in modo che temporaneamente nessuno ha comprato.
Lui si mise a ridere e disse: "E se qualcuno lo compra?".

È lui.
 
Alexandr Murzin:
È lui.
hahahahahaha )))) ... No, è solo un semplice abitante del villaggio.
 
Alexander Ivanov:
hahahahahaha )))) ... No, è solo un semplice abitante del villaggio.
Essere rurale non ti impedisce di essere un hacker - un truffatore)
 
Alexandr Saprykin:
La campagna non ti impedisce di diventare un hacker - una frode)
Potrebbero. Ma chiaramente un atto a metà.
 
Alexander Ivanov:
Potrebbero. Ma è chiaramente una cosa a metà.
Forse è la prima esperienza e il primo pancake è sempre il peggiore.