Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 13

 
Dopo questi acquisti sfortunati, un giorno dopo qualcuno ha chiamato da questo numero
+74996094245
La voce era infastidita e ha riattaccato. Ma li ho chiamati io stesso e ho chiesto chi siete? La società d'investimento ha risposto e questo è tutto.
C'era un giovane uomo, e da qualche parte in lontananza potevo sentire voci di donne.

Sono sospettoso di tutti ora ;))) ci può essere anche il loro agente nella comunicazione))) la sensazione di freddezza puzza da alcune persone... Sento l'odore...
 
Una settimana fa, uno dei miei amici (ha comprato l'indicatore da me per 5 USD).
È andato sul mio profilo e ha visto i prezzi dei miei prodotti sul mercato e mi ha rimproverato: "perché sei così avido, vendi a 30.000 dollari?" - chiese.
Ma gli ho detto, sì, l'ho fatto in modo che temporaneamente nessuno ha comprato.
Lui si mise a ridere e disse: "E se qualcuno lo compra?".
Poi gli ho detto: "Allora vado a lavorare come bidello e non essere pigro". ....
Così abbiamo riso e chiacchierato e poi ci siamo lasciati...
E 3-5 giorni dopo, come per sfortuna, chi compra questi prodotti)))) Ero sdraiato sul mio letto e sfogliavo le pagine del mio smartphone. Vedo che sono arrivati due messaggi personali, lo apro e ci sono notifiche di acquisti.... L'ho aperto e ho visto il prezzo=30 000 $. Ho pensato di aver premuto il pulsante sbagliato, ma sono arrivato ai pagamenti e c'era 24 000 + 24 000 $.... All'inizio mi sono pizzicato, pensavo di sognare)))) Poi ho guardato il mio letto - ho pensato che ero morto e che i demoni si stavano prendendo gioco di me... No, il letto era vuoto e la mia anima era nel mio corpo. Naturalmente ho gioito, l'ho strombazzato su un forum blu, tutti l'hanno lodato, altri l'hanno rimproverato, ma nessuno ha mai pensato agli imbroglioni;)))

Ma sospettavo qualcosa, forse gli acquirenti si erano sbagliati e si sarebbero ripresi i soldi e aspettavano le loro lettere. Ma finora nessuno ha scritto dei consiglieri...

Questa fu la fine della storia, una lezione per le persone buone.
 
Alexander Ivanov:
Certo che l'ho fatto, quando il pagamento dell'ordine passa attraverso il portafoglio Qiwi. Dopo tutto, quando le persone di lingua russa ordinano, pagano o tramite Yandex, kiwi o webmoney. E su webmoney possono anche vedere la tua foto e da dove vieni.
Quindi, se tutto funzionasse, verrebbero da voi a chiedere una quota. A meno che, naturalmente, non siate originariamente con loro.
 
Dmitry Fedoseev:
Quindi, se avesse funzionato, sarebbero venuti a trovarti e ti avrebbero chiesto una quota. A meno che, naturalmente, non siate originariamente con loro.
Se puzzi di freddo, potresti essere il loro agente. Posso sentirne l'odore.
 
In breve, gli Etselope li catturano e mandano i patsak all'Etsich.
Ku!))
 
Alexander Ivanov:
Ancora un po' e potresti ottenere 15 crediti lunedì. ;))
Sono 900 rubli.
Non c'è bisogno di essere così ovvi per aumentare il rating.
 
Karputov Vladimir:
Non dovresti ostentare così apertamente gli indici di gradimento.
Ho capito. Non lo farò.
 
Karputov Vladimir:
Non c'è bisogno di essere così ovvio sull'aumento degli ascolti.
L'uomo sta solo cercando di capire quanti "koo!" scrivere per recuperare 48.000 dollari.
 
Alexander Ivanov:
Hehehehehehe))))) kyu!

Metti il tzapa chelan, e paga il tzapa.

Non puoi fare qualcosa di utile?

Alexander Ivanov:

Ancora un po' e potrebbero darti 15 crediti lunedì. ;))

E sono 900 rubli.

Se fossi MQ, darei ad alcune persone dei bonus negativi invece che dei ban. E per ogni post di questi fannulloni, l'erario guadagnerebbe un centesimo. Penso che sia una grande idea!

E sull'argomento: beh, non importa come sono andate a finire queste vendite ridicole... l'uomo era ubriaco e ha comprato, il gatto ha camminato sulla tastiera, il bambino si è lavato, tanto che una cosa così ridicola potrebbe accadere.

 
Andrey Dik:

il gatto è andato sopra la tastiera.

Sì, un gatto ha accarezzato la tastiera per 60.000 dollari in sempreverdi). Non dire niente di male sul gatto...

Quando si compra una carta, non tutti ricevono un codice di conferma nell'sms?