Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 12

 
Perché tutti pensano che i truffatori siano stupidi?
Forse sono più intelligenti di molti altri, solo che non vediamo il quadro generale.


- Un prodotto non molto promettente ma molto costoso è stato acquistato dal mercato (si scopre che il prodotto stesso non gioca un ruolo qui).
- un prodotto è stato acquistato da qualcuno che non è chiaro (la destinazione finale è la Cina, probabilmente ci sono alcuni problemi particolari con la legislazione sull'e-mosharing)
- quando si acquista nel mercato, i fondi sono congelati per 7 giorni (rispettivamente modo diretto di trasferirli in un altro sistema - un punto morto)

Domanda - perché drenare 60K e ottenere ancora 0 profitti?
Perché fare qualcosa senza la certezza che darà i suoi frutti?
Dato che è stato fatto in quel modo, significa che dopo tutto conoscevano un altro modo per prelevare l'importo richiesto dai conti.
Come dice il proverbio: gli insetti sono ovunque e nessuno fa eccezione.


E sull'account WM:
Prelevare fondi grigi o neri da WM come se non ci fossero problemi particolari:
darknet ==> acquisto di scansioni di passaporti ==> prelievi di prova di fondi bianchi da WM a BTC ==> prelievo di fondi WM grigi o neri a BTC
 
I truffatori stavano ovviamente coprendo le loro tracce... Sono stato indicato come la mente di tutta la rete di hacker. Se il denaro cadesse nel mio portafoglio Ma la parte del leone (un milione) è andata nella giusta direzione per loro. E sono stato segnalato all'Interpol per confonderli per un po'. Quindi l'Interpol sta ovviamente indagando su di me ..... Il mio computer è guasto, quindi è ovvio che mi stanno guardando?

))))
Stecca!
 
... O forse siamo entrati in contatto con l'autore e ci sta prendendo in giro qui).
 
Комбинатор:
... Forse si sono messi in contatto con l'autore e lui ci sta prendendo in giro)
hehehehehehehe))))

Pensi che ne abbia buttato via una parte su paypal? Per poter sostenere la loro azione?
Non sono idioti, fanno tutto sottilmente... Il gioco sarebbe stato diverso se mi avessero contattato prima, perché è molto rischioso per loro, dato che non mi conoscono, la mia psiche, la resilienza. E secondo la legge cinese, rischiano l'ergastolo come minimo.
 
Ho pensato prima un buon uomo ricco generoso ha deciso di aiutare ;))) anche scritto sul suo muro al momento, e nei commenti consiglieri di scrivere chi ha comprato. Ringraziamenti, ecc. ))))

Si è rivelato essere un truffatore.
In breve, KU! Tutti a una vita ezich su chiodi!))
 
I ragazzi hanno già accumulato i bonus. Il lunedì, possono dare 13-14 crediti. Questo = 800 rubli. )) Sto per pagare la bolletta della luce e la bolletta di internet ttk.
 
Anton Zverev:


Non vi ha confuso? Quando ho perso i miei soldi nel mio conto Kiwi, mi hanno dato una settimana per recuperarli, e poi hanno rifiutato. Ma qui è successo tutto in un giorno. Impossibile, la banca ci avrebbe messo almeno 30 giorni. Qualcuno chiaramente non sta raccontando tutta la storia.

Le transazioni dalla carta passano attraverso un servizio di fatturazione estero, e ha invertito il ritiro, e methaquot come persona giuridica deve rispettare tutti gli accordi. Service Desk ha scritto così.

E qui non verrà scritto molto perché ovviamente stanno catturando questi hacker. E potrebbero esserci i loro agenti qui.

 
Alexander Ivanov:

...

Q!
Hai dato il tuo cellulare a qualche possibile acquirente?
 
Dmitry Fedoseev:
Hai dato il tuo cellulare a qualche possibile acquirente?
Certo che sì, quando il pagamento dell'ordine passa attraverso un portafoglio Qiwi. Dopotutto, quando ordinano le persone di lingua russa, pagano Yandex, kiwi o webmoney. E su webmoney possono anche vedere la tua foto e da dove vieni.
 
Credo che siano stati degli hacker russi ad entrare nel sistema attraverso un server cinese. È un'intuizione.
I cinesi sono essenzialmente molto alfabetizzati e articolati nei loro rapporti.
E questa scrittura è un po' come l'incoscienza e la borsetta. - Mi chiedevo se avrebbe funzionato... Ma non ha funzionato.

I cinesi non lavorano così, guardate i mercati.
Come contano attentamente i loro soldi.