Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 2

 
Anche l'amministratore ha scritto che non ero colpevole e che c'è stato un errore.
Quindi comprare i consiglieri era la cosa giusta da fare. Qualche uomo generoso ha condiviso con un povero yakutiano).
E i soldi non sono stati restituiti...
 
Alexander Ivanov:
Anche l'amministratore ha scritto che non ero colpevole e che c'era un errore.
Quindi comprare i consiglieri era la cosa giusta da fare. Qualche uomo generoso ha condiviso con un povero yakutiano).
E i soldi non sono stati restituiti...

quindi qual è stato l'errore? È troppo ingenuo ipotizzare che qualcuno abbia condiviso.

Solo perché non sei colpevole non significa che l'acquisto fosse giusto)))

Due per 30k in una volta sola! In effetti, c'è qualcosa di strano qui.

E se un bancomat ti stampa una disponibilità di 100 milioni sullo scontrino, cercherai anche di recuperarla? (ci sono stati casi come questo)

In generale, l'argomento è interessante e seguiremo gli sviluppi)))

Quello che hai detto a tutti e sognato è sbagliato. Ti consiglierei di calmarti e di prepararti a dover dimenticare questo sogno.

 
Proprio così. Tutto è strano. Anche la persona che li ha comprati non ci ha ancora contattato.
Quindi hanno comprato 30.000 dollari di Expert Advisors pensando che fossero truffe finanziarie?
Senza nemmeno testarlo, senza chiedere il monitoraggio, ecc.
E che motivo avrebbero di sborsare tutti quei soldi?
 
Ma dopo l'acquisto, ha scritto non un cinese (nelle notifiche erano caratteri che stavano comprando), e un norvegese, dalla bandiera sul suo avawe, ma ha chiesto un robot completamente diverso - come qualcosa da cambiare, ecc. Ma ho detto, - "Vedrò domattina, abbiamo la notte".
 
Alexander Ivanov:
Proprio così. È strano. Anche l'acquirente non mi ha ancora contattato.
Quindi hanno comprato 30.000 dollari di Expert Advisors pensando che fossero truffe finanziarie?
Senza nemmeno testarli, senza chiedere il monitoraggio, ecc.
Che senso ha per loro sborsare tutti quei soldi?

Perché quest'uomo ha bisogno di due Graal? Perché avrebbe bisogno di due Graal?)

Queste transazioni nei vostri pagamenti sono già state rimosse? Sono appesi lì ed esposti?

 
Stanislav Aksenov:

Perché un uomo ha bisogno di due Graal? Uno come ricambio o qualcosa del genere))

Queste transazioni sono già state rimosse dai suoi pagamenti? Sono ancora lì ed esposti?

Sono stati rimossi ieri.
 

Beh, allora credo che questo sia un segno inequivocabile da parte dell'amministrazione.

Credo che siano a disagio per il fatto che sei stato ferito. E non credo che ne parleranno troppo.

 
Mi chiedo se anche la commissione è stata restituita agli acquirenti)
 

Dopo questi "acquisti", qualche minuto dopo questo commerciante ha scritto. Su un'altra EA del tutto. Ma non aveva mai comprato da me prima.

Chiesto -

Ciao a tutti,

Sto cercando di impostare l'EA del tuo robot sull'account reale ma ha un errore di divisione dello zero. Vedere lo screenshot allegato. Sarei felice se tu potessi sistemarlo molto presto

Molte grazie


Ho visto il suo conto - sembra un normale trader. )) Ha anche dei segnali.

Non sono sicuro di poterlo aiutare ora. Non ancora in contatto.

 
Alexander Ivanov:

Dopo questi "acquisti", qualche minuto dopo questo commerciante ha scritto. Su un'altra EA del tutto. Ma non aveva mai comprato da me prima.

Chiesto -

Ciao a tutti,

Sto cercando di impostare l'EA del tuo robot sull'account reale ma ha un errore di divisione dello zero. Vedere lo screenshot allegato. Sarei felice se tu potessi sistemarlo molto presto

Molte grazie

non ha niente a che vedere con questo argomento.

Devono aver pianificato (forse l'hanno già fatto) di restituire il denaro attraverso il sistema di pagamento dove i fondi sono stati depositati su questo sito.

Inoltre, non so che tipo di schema di riciclaggio di denaro hanno in atto, se sono davvero cardati (dalla parola carding, - ottenuto con mezzi disonesti)