Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 5

 
Alexander Ivanov:

Ma ieri c'è stata una telefonata - un numero di Mosca come +7499 ... Una persona che parlava russo stava nervosamente riattaccando, l'ho richiamato e mi ha subito detto 'niente, ti richiamo dopo',

Gli ho chiesto chi sei. - Gli ho chiesto: "Chi siete?" Ha risposto: "Aiutiamo con gli investimenti" e ha riattaccato. Ma c'era irritazione nella sua voce.

Ora ogni telefonata che sospetto, ogni bussata alla porta ))))

Ho un martello sul mio comodino in corridoio, lo raccomando).
 
Alexey Volchanskiy:
Ho un martello sul mio comodino da molto tempo, lo consiglio).
Grazie per il suggerimento. ... Ho un'ascia...
 

Al momento ci sono chiaramente delle indagini sulla situazione. Ecco perché non scrivono molto in risposta al Service Desk.

Poi, quando tutto sarà finito, verranno cambiati i regolamenti, le regole, ecc. L'amministratore stesso scriverà un post sul forum.

 
Alexey Volchanskiy:
Ho avuto un martello sul mio comodino per molto tempo, lo raccomando )
Ha mai sentito parlare di superare i limiti dell'autodifesa?
 
Alexander Ivanov:
Grazie per il suggerimento. ... l'ascia è lì...
Eh! Mi ricordo la depressione degli anni '90. Aveva due asce, pratiche con manici gommati, una nel corridoio, una accanto al letto! Dio non voglia che siano ancora lì!
 
Alexander Ivanov:

Ho guardato i pagamenti e stupito - c'erano 48.000 dollari (ma erano stati bloccati per 7 giorni). Pensavo che qualche persona generosa avesse comprato i miei prodotti anche ad un prezzo così selvaggio)))) Già preparando a rinnovare completamente la casa su una nuova, un viaggio a Sochi ha avuto il tempo di sognare)))

E ieri gli amministratori mi hanno condannato e cancellato il mio account. Ma poi ho scritto a Service Desk per indagare a fondo e con attenzione, che nessun agente fraudolento di cinese, anche in tribunale, nel processo può difendere il mio caso.

Qualche ora dopo il mio account è stato ripristinato, ma gli acquisti sono stati cancellati. E sono comunque riuscito a dire a tutti i miei vicini - che ora sono ricco))))

Ma ancora una volta ho scritto al Service Desk per spiegare - Che cos'era?

P.s. Penso che ci dovrebbero essere argomenti come questo in modo che la comunità sappia quali cose incredibili stanno accadendo...

Ecco uno screenshot di ieri.


Mi dispiace per le vostre perdite e per i vostri sogni non realizzati.
 
Alexandr Saprykin:

Mi dispiace per le vostre perdite e per i vostri sogni non realizzati.
))) Grazie)) ma va bene così, viviamo in Russia. Abbiamo molti più miracoli di questo.
 
Alexandr Saprykin:
Mai sentito parlare di superare i limiti dell'autodifesa?
È meglio essere in prigione male che giacere in una bara rispettando la legge. Inoltre, ci sono un milione di modi per uscire di prigione con la condizionale, ma quasi nessuno è mai tornato dall'altra parte del mondo!
 
Nikolay Kositsin:
È meglio essere imprigionati male che stare in una bara. Inoltre, ci sono un milione di modi per uscire di prigione con la condizionale, ma quasi nessuno è mai tornato dall'altra parte del mondo!
Quasi?! O_o
 

Che senso ha vendere scorie senza monitoraggio a 30k, e poi pregare i santi e chiamare le altre forze del male per spiegare come possa accadere una tale manna dal cielo)?

Calmati, è solo un errore. O davvero una truffa fraudolenta.