Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 10

 
Alexander Ivanov:

Vi sbagliate. Puoi comprare direttamente dalla carta.

Poi si scopre che le clausole del regolamento sono superate e non sono state modificate?
 
BlackTomcat:
Nikolai, cosa ti impedisce di creare TUTTI gli account originariamente collegati alla carta rubata? O pensi che ci voglia molto tempo per creare i conti e collegare la carta? :) Anche se fai tutto "a mano", sono al massimo 15 minuti. E i truffatori di questi processi di sicuro, hanno automatizzato tutti i tipi di script, quindi ci vorranno solo un paio di minuti.
I portafogliWebMoney e PayPal possono essere legati alla carta solo per almeno cinque minuti o dieci.
 
Nikolay Perevidin:
I portafogliWebMoney e PayPal possono essere collegati alla tua carta solo in cinque minuti o dieci.
Cosa intendi per "alla tua carta"? Se la vostra carta è stata compromessa e i suoi dati, compreso il PIN, sono disponibili sia al titolare della carta che al truffatore, allora di chi è la carta? :) "Era tuo e ora è nostro". :)
 
Alexander Ivanov:

non c'è nessun collegamento con la carta per gli acquisti, a quanto pare. L'ho provato ora. Si può davvero comprare con la carta di qualcun altro se si conosce il codice pin.

E hai bisogno di un indirizzo e-mail.

Quello che non capisco, gli acquisti sono fatti all'interno del sistema di pagamento mkl5, e come ho capito è ora possibile depositare denaro oltre a EPSWebMoney e PayPal, direttamente dalla carta di credito. Anche se le regole non lo menzionano ancora.

Ma è possibile depositare denaro dalla carta di qualcun altro?

 
BlackTomcat:
Cosa intendi per "alla tua carta"? Se la carta è stata compromessa e i suoi dettagli, compreso il PIN, sono disponibili sia al titolare della carta che al truffatore, di chi è la carta? :) "Era tuo e ora è nostro". :)
Era la tua carta è ora il nostro non passa, il proprietario della carta Cognome patronimico sulla carta e sui portafogliWebMoney e PayPal dovrebbe coincidere. Non sarà possibile legare la carta rilasciata a Ivanov al portafoglio di Petrov, quindi è chiaro.
 
Nikolay Perevidin:
La carta era tua e ora la nostra non funziona, il cognome e il patronimico del titolare della carta sulla carta e sui portafogliWebMoney e PayPal devono essere gli stessi. Non si può collegare una carta rilasciata a Ivanov al portafoglio di Petrov, vedo.
No, non è chiaro. :) Lasciatemi spiegare. Nel conto PP o WM il nome indicato dovrebbe coincidere con il nome del titolare della carta. Ma in effetti i conti PP e WM possono NON appartenere al titolare della carta. I nomi dovrebbero coincidere, ma i conti sono allegati alle e-mail! E chi possiede l'e-mail, chi ha registrato l'account - è un argomento così vasto... :)
 
Guarda MT4, non hai bisogno di un deposito. Si può semplicemente comprare direttamente dalla carta.
 
BlackTomcat:
No, non capisco. :) Lasciatemi spiegare. Nel conto PP o WM il nome deve coincidere realmente con il nome del titolare della carta. Ma in realtà i conti PP e WM possono non appartenere al titolare della carta. I nomi dovrebbero coincidere, ma i conti sono allegati alle e-mail! E chi possiede l'e-mail, chi ha registrato l'account - è un argomento così vasto... :)

Quindi, per quanto ho capito, state scrivendo del seguente schema:

C'è una carta straniera, c'è il nome del titolare della carta, usando il nome del titolare della carta registriamo un conto in webmoney, e leghiamo la carta.

 
Nikolay Perevidin:

Quindi, per quanto ho capito, state scrivendo del seguente schema:

C'è una carta straniera, c'è il nome del titolare della carta, registriamo un conto in webmani usando il nome del titolare della carta, e colleghiamo la carta.

Sì, è corretto. In questa e-mail specificare il tuo, attraverso il quale sarà controllato dal conto.
P.S. Solo alla luce del fatto che sopra ha scritto Alexander Ivanov (che l'acquisto può essere fatto semplicemente attraverso la carta, senza intermediari di fronte a WM o PP), i truffatori diventano ancora più facili - non c'è bisogno di fare gesti extra.
P.P.S. Il codice CVC è indicato sul retro della carta. Il codice PIN non viene utilizzato per gli acquisti su Internet. Anche se ho letto recentemente che c'è uno schema per cui il cliente inserisce il codice PIN in un bancomat e può essere anche una conferma di una transazione remota, che allo stesso tempo viene effettuata dai truffatori. L'interazione con il "cliente" in questo caso avviene per telefono, fingendosi un impiegato di banca: al momento giusto gli viene chiesto di inserire il PIN al bancomat. Ma non ho abbastanza conoscenze per capire come potrebbe funzionare, e perché il PIN inserito in un bancomat potrebbe essere una conferma di qualche transazione che si sta svolgendo su internet.
 
BlackTomcat:
Sì, proprio così. Allo stesso tempo, devi specificare il tuo indirizzo e-mail, che sarà utilizzato per controllare l'account.

Solo questo schema ha uno svantaggio significativo, limita i fondi massimi nel portafoglio a circa 200 sterline.

Per trasferire le somme descritte sopra, è necessario un certificato personale, che viene rilasciato a pagamento dopo aver controllato i dati del passaporto, e senza il passaporto del titolare della carta sarà impossibile farlo.