Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 11

 
Nikolay Perevidin:

Solo questo schema ha uno svantaggio significativo, limita i fondi massimi nel portafoglio a circa 200 sterline.

Per trasferire gli importi di cui sopra, è necessario un certificato personale, che viene rilasciato a pagamento dopo aver controllato i dati del passaporto, e senza il passaporto del titolare della carta sarà impossibile farlo.

WebMoney è molto meno popolare nel mondo di PayPal. Non so se ci sono restrizioni in PayPal. Penso che sia limitato solo dallo stato del tuo conto bancario e dal tuo limite di credito bancario.
 
Alexander Ivanov:
Guarda MT4, non hai bisogno di un deposito. Si può semplicemente comprare direttamente dalla carta.
Sì, ho guardato lo stesso come nel tuo screenshot, ma per amore della verità provare per esempio con la carta di sua moglie per acquistare il prodotto, in modo che non c'era nessuna spesa speciale, mettere il prezzo minimo di $ 1 al momento dell'acquisto. E vedere se funziona nella realtà.
 
Nikolay Perevidin:
Sì, guardato lo stesso che hai nello screenshot, ma per amore della verità, provare ad esempio con la carta di sua moglie per acquistare il tuo prodotto, in modo da non dover spendere molto, mettere il prezzo minimo di $ 1 al momento dell'acquisto. E vedere se funziona nella realtà.

Sono stufo di queste sciocchezze. )))

 
stecca!
 
Nikolay Perevidin:
Sì, ho controllato sullo screenshot, ma per amore della verità prova a comprare il tuo prodotto dalla carta di tua moglie, per esempio, per non spendere troppo, imposta un prezzo minimo di 1 dollaro al momento dell'acquisto. E vedere se funziona nella realtà.
bene, il prezzo minimo di 10 dollari e si può acquistare da te stesso per fattoria recensioni e promuovere il tuo prodotto nel popolare, è certamente alle prese con esso, ma un po 'pigramente
 
Aleksey Semenov:
bene, il prezzo minimo è di $10 e si può acquistare da te stesso per, ad esempio, per coltivare recensioni e promuovere il tuo prodotto nel popolare, è certamente lottato con, ma in qualche modo pigramente
La domanda è se può comprare un prodotto dalla carta di qualcun altro senza ricaricare il sistema di pagamento mcl5.
 
Nikolay Perevidin:
La questione qui è se può comprare un prodotto dalla carta di qualcun altro senza dover ricaricare il sistema di pagamento mcl5.
sembra che non ci siano problemi. Senza una ricarica. Ne beneficia il metacquisto - gli acquisti sono più veloci e la liquidità è aumentata.
 
stecca!
 
Nikolay Perevidin:

Quindi, per quanto ho capito, state scrivendo del seguente schema:

C'è la carta di qualcun altro, c'è il nome del titolare della carta, il nome del titolare della carta registra un account su webmani, e lega la carta.

Per quanto mi ricordo, per legare la carta a un WM bisogna prima inviare una scansione del passaporto in wm. I truffatori hanno rubato la carta e il passaporto di qualcun altro?
 
In cosa consiste questa carta? La carta può essere a posto, il denaro è rubato. Chi, sano di mente, lo comprerebbe con i propri soldi?