Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 8

 
Sergey Basov:
Se è un buon giorno, significa che i cinesi non sono ancora venuti per i soldi riciclati ))
)))) la triade è pericolosa...
 

Mi piace la comunità MQL5.COM.

Ci aiutano molto, qui si comunica, si impara molto, danno 4-10 crediti bonus ogni settimana per testare i robot o per pagare il saldo del telefono (o anche per comprare del vino).

Ti danno la possibilità di vendere prodotti, non c'è nessun diktat, tutto è democratico. ))

Grazie.

Le situazioni di forza maggiore accadono ovunque. ))

 

Posso fare una domanda indiscreta? Avete un sacco di robot in vendita con belle foto e bilanci perfettamente in crescita. Perché non si possono fare soldi con questi robot, anche per comprare un treno per Sochi?

 

siamo qui a chiacchierare - e i bonus sono stati reintegrati - il che significa che lunedì daranno 12-13 crediti. E questo = 700 rubli. :))

Almeno paga l'elettricità. O toglierlo e bere qualcosa :))

 
Yury Golyakov:

Posso fare una domanda indiscreta? Avete un sacco di robot in vendita con belle foto e bilanci perfettamente in crescita. Perché non si può scambiare denaro con questi robot, anche per il treno per Sochi?

Se hai un piccolo deposito, il tuo robot è lento a scambiare e lento ad aggiungere denaro. Il mio robot ha un massimo di 5-10 copechi in deposito.

La maggior parte dei miei guadagni proviene da ordini per lo sviluppo di robot di trading automatizzati basati su strategie individuali.

Proprio ieri Mustafa ha ordinato Trading Robot per breakout alti e bassi a 100 dollari. Probabilmente lo finirò oggi.

Lavoravo per un ragazzo italiano prima di questo.... Facevo robot con nuove idee e prendevo 20-40 dollari per ogni ordine, a seconda della sua complessità.

Ho lavorato con questo ragazzo italiano di MQL5.com per oltre un decennio.

 
Alexander Ivanov:
Il robot commercia lentamente, aggiunge lentamente se non c'è molto deposito. Ho un massimo di 5-10t in deposito per i robot.

Beh, dovresti eseguire i segnali pubblici almeno su un conto da un centesimo o almeno su un conto demo.

Hai il primo robot pagato nella lista, secondo il rapporto, ha fatto più del 100% in un mese e mezzo. Se depositasse 10.000 sul suo conto, diventerebbe milionario in un paio d'anni.

Il mio robot non è molto interessante per me personalmente perché il suo grande valore è nella corretta ottimizzazione, altrimenti è inutile. Altrimenti è inutile. Ma ci farò dei soldi e ho pubblicato un segnale. Il conto precedente è aumentato del 15% in due mesi.

 
Yury Golyakov:

Beh, dovresti eseguire i segnali pubblici almeno su un conto da un centesimo o almeno su un conto demo.

Hai il primo robot pagato nella lista, secondo il rapporto, ha fatto più del 100% in un mese e mezzo. Se depositassi 10 mila sul tuo conto, diventeresti milionario in un paio d'anni.

Il mio robot è sempre stato diverso, ho spesso smesso di fare trading con il robot e ho iniziato a raccoglierne i frutti.

O le necessità della famiglia - riparazioni, pelliccia, mutuo, prestiti, viaggi, istruzione .... In breve, sono spremuti al massimo ))

 
Alexander Ivanov:

Ho avuto diverse esperienze, spesso fermando il trading del robot e iniziando a destreggiarmi con le mani - ho perso soldi o sono salito.

O le necessità della famiglia - riparazioni, una pelliccia, un mutuo, crediti ..... In breve, sono spremuti al massimo ))

Anch'io stringevo la mano con le mie mani. Ma l'ho fatto quando non ero sicuro dei robot. Ma per essere sicuri, basta testarlo nel lavoro reale ed è tutto.
 
È una storia interessante.
Sembra che abbiano fatto la loro scelta in base al principio: "Se è costoso, deve essere il migliore". E visto che non erano soldi loro, perché preoccuparsi? :) Se ci fossero state statistiche sul prezzo medio ponderato di vendita, allora tali salti di prezzo estremi semplicemente non avrebbero avuto alcun effetto (30 mila * 0 vendite - zero). Però vuole sempre essere il primo. :) Supponiamo che l'"Expert Advisor" costi in media 10 dollari - ci sono state vendite di successo, e poi, all'improvviso, costa 30 mila... Improvvisamente, il "Santo Graal"? Devo prenderlo! Sarò il primo!" :)
 
BlackTomcat:
È una storia interessante.
Sembra che abbiano fatto la loro scelta in base al principio: "Se è costoso, deve essere il migliore". E visto che non erano soldi loro, perché preoccuparsi? :) Se ci fossero state statistiche sul prezzo medio ponderato di vendita, allora tali salti di prezzo estremi semplicemente non avrebbero avuto alcun effetto (30 mila * 0 vendite - zero). Però vuole sempre essere il primo. :) Supponiamo che l'"Expert Advisor" costi in media 10 dollari - ci sono state vendite di successo, e poi, all'improvviso, costa 30 mila... Improvvisamente, il "Santo Graal"? Devo prenderlo! Sarò il primo!" :)
Se è così, che MQL5 mi restituisca i soldi )))