Prelievo da webmoney - pagina 3

 
Vasiliy Sokolov:

Non voglio sembrare allarmista, ma penso che sia chiaro: WebMoney è andato in malora. Il servizio è silenzioso. Non c'è una dichiarazione ufficiale. Ecco uno dei messaggi del moderatore sul loro sito:

Ovviamente, se il denaro è congelato al garante, è come se non ci fosse più. Il sistema di pagamento è andato in malora. Nessuno ne ha bisogno senza un prelievo. Si può solo sperare che il denaro venga restituito.

beh, oltre al vmr, ci sono molti altri vmr*...

ed è il fine settimana...

 
Ieri ho trasferito da WMZ a DC - 1 minuto.
 
Alexandr Murzin:
Ieri ho trasferito da WMZ a DC - 1 minuto.
Questo è completamente diverso. Stiamo parlando di un prelievo nel settore reale in denaro reale, non di un trasferimento tra due portafogli WM.
 

Ho promesso di riportare la pasta a WM oggi, al massimo il primo giorno dopo le vacanze. Aspettando.

P.S. Fottute vacanze...

 

Sì, per miracolo sono riuscito a ritirare 30k alla fine di aprile.

Ora il prelievo di WMR sui conti bancari non è ancora disponibile!

 
Vasiliy Sokolov:

Ho promesso di riportare la pasta a WM oggi, al massimo il primo giorno dopo le vacanze. Aspettando.

P.S. Fottute vacanze...

Puoi wmr-phone-card. La commissione se si trasferisce dall'operatore alla carta MTS 4%.
 
Vasiliy Sokolov:

Non voglio sembrare allarmista, ma penso che sia chiaro: WebMoney è andato in malora. Il servizio è silenzioso. Non c'è una dichiarazione ufficiale. Ecco uno dei messaggi del moderatore sul loro sito:

Ovviamente, se il denaro è congelato al garante, è come se non ci fosse più. Il sistema di pagamento è andato in malora. Nessuno ne ha bisogno senza un prelievo. Possiamo solo sperare che il denaro venga restituito.

Oggi ho ritirato a wmz da dc seguito da wmu e poi alla carta, l'intero processo dopo il ritiro da dc all'iscrizione nella carta ha preso meno di un minuto.
 
Sì, WMZ è ancora buono, ma WMR è cattivo. È ancora possibile ritirare la WMR, ma il ritiro è diventato molto costoso.
 
Sergei Vladimirov:
Sì, WMZ è ancora buono, ma WMR è cattivo. È ancora possibile ritirare la WMR, ma il ritiro è diventato molto costoso.

Chiarisci cosa intendi quando dici la parola "buono". Ecco uno screenshot del risultato del ritiro di WMZ alla carta, preso proprio oggi:


 
Vasiliy Sokolov:

Chiarisci cosa intendi quando dici la parola "buono". Ecco uno screenshot del risultato del ritiro di WMZ alla scheda, preso proprio oggi:


È mai stato ritirato su questa carta prima d'ora?