Prelievo da webmoney - pagina 17

 
Arkadii Zagorulko:

Paese Ucraina. Ritiro alla carta privata 24 ...

solo la "carta Privat24" non esiste e non è mai esistita.

c'è un "Privat24" -- come sistema di internet banking -- non emette carte proprie.

 
Vitalii Ananev:

È permesso prelevare webmoney su una carta?

...

Come si è risolto il suo problema con il blocco dei fondi?

A proposito, sì, me lo sono chiesto anch'io. Il fatto è che ora ho una MasterCard funzionante e non c'è nessun prelievo dal custode su di essa, la linea non funziona. E allo stesso tempo ho una vecchia carta Visa Classic registrata in Keeper, l'ho chiusa recentemente in banca.

E ora, l'altro ieri, guardo, questa iscrizione era attiva sulla Visa, è andato attraverso i passaggi, per trasferire, naturalmente, non ha iniziato. Cosa, la Visa funziona?

Russia.

 
Alexey Volchanskiy:
Sì, ricordo che avevamo una ragazza a scuola che sosteneva di poter volare. Quando le è stato chiesto di mostrarlo, ha risposto capricciosamente: - Non lo mostrerò ))))

Ma ci ho pensato a lungo, non sapevo se qualcuno sa come fare un rendimento dello 0% nel trading reale, e non l'ho letto fino al rilascio finale.

Non sono sicuro di cosa farci, ma so come farlo.

Il punto non è che non si prende l'interesse, naturalmente banche e servizi come WM, il punto è che si compensa!

Non importa come la si guardi, a me sembra un prelievo senza interessi e non mi interessa come avviene.

 
Yuriy Zaytsev:

Il punto non è che non si prende l'interesse, naturalmente le banche e i servizi come WM, il punto è che compensa!

Il punto è smettere di spingere le sciocchezze alle masse. È facile da calcolare:

-- da qui a WMZ 0,8%.

-- Da WMZ a DC -- lascia che ti compensino dello 0,8%.

Ma per ritirare i fondi in modo diverso dal metodo di ingresso - non un solo DC vi permetterà

Prelevare fondi immediatamente dopo il deposito - non vi sarà permesso - dovrete fare trading - il trading ha dei rischi

Anche supponendo che funzioni, è solo temporaneo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il punto è smettere di spingere le sciocchezze alle masse. È facile fare i conti:

-- da qui a WMZ 0.8%

-- da WMZ a DC -- lascia che ti compensino dello 0,8%.

Ma per ritirare i fondi in modo diverso dal metodo di ingresso - nessuna società di intermediazione vi permetterà

Prelevare fondi immediatamente dopo il deposito - non vi sarà permesso - dovrete fare trading - il trading ha dei rischi

Anche se assumiamo l'opzione "lavoro" - è un'opzione temporanea

Sì, sono d'accordo con te, sembra pazzesco! Ma in realtà ottengo l'importo che ritiro!

Non ti convincerò di questo, ma ti sbagli, alcuni lo fanno, ma altri no (di nuovo, la diversità del mondo)

Ne ho scritto sopra, ma non direttamente - l'ho chiamato passo! Ho anche scritto che chi non commercia non lo sa.

Grazie ad Allah, hai scritto la parola "permettere"!

Questa opzione esiste da anni!

 
Yuriy Zaytsev:

Ho scritto che chi non commercia non sa che sta succedendo.

Beh, io commercio - e so come funzionano le cose - e in base all'esperienza delle mie conoscenze dichiaro che il tuo modo di ritirarti - è l'assurdità di uno stupido pivello.
 
Yuriy Zaytsev:

Sì, sono d'accordo con te, sembra pazzesco! Ma l'importo reale è depositato sul conto! Dove, sei fuori dalla realtà o sei senza senso?

Non ti convincerò di questo, ma ti sbagli, alcuni lo fanno, ma altri no (di nuovo, parlando della diversità del mondo)

Ne ho scritto sopra, ma non direttamente - l'ho chiamato passo! Ho anche scritto che chi non commercia non lo sa.

Grazie ad Allah, hai scritto la parola "permettere"!

Questa opzione esiste da anni!

Quindi qual è l'opzione - quando il DC compensa l'interesse sul deposito/prelievo?
 
Andrey F. Zelinsky:

Beh, sono un commerciante e so come funzionano le cose.. . -e per esperienza, posso dirvi questo.

Certo che sì, ma sembra che tu operi nel quadro di ciò a cui sei abituato, come se per te un passo di lato = esecuzione.

Ma il mondo è un posto molto più vario, e l'esperienza è figlia di difficili errori...

Ammetti che non hai fatto i tuoi compiti in ogni possibile ramo della vita.

p.s.

Adrei, quando scrivi programmi, non usi affatto l'operatore else? Ho paura di chiedere sulcaso switch perché permettono altre varianti più diverse.
 
Perché cambiarecaso? se funziona bene molte volte di seguito. Anche se lo sto usando per vecchie abitudini per far funzionare il codice più velocemente... Ma non è se che rallenta le prestazioni, sono i loop sconsiderati e le corse inutili.
 
Dmitiry Ananiev:
Perché cambiarecaso? Se funziona alla grande molte volte di seguito. Anche se lo uso per vecchia abitudine, per far funzionare il codice più velocemente... Ma non è se che rallenta le prestazioni, sono i loop sconsiderati e le corse inutili.

Dirò anche di più. Metti il codice con più if e switch nel compilatore, che usa l'ottimizzazione e produce output asm, sarai sorpreso - non ci sarà quasi nessuna differenza )) Intel generalmente mi fa impazzire, specialmente quando include tutte le nuove caratteristiche dei processori.

A proposito, installato l'aggiornamento CLang per VS 2015 stasera, anche molto interessante per vedere il codgen reale.