FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 262

 
sxww:

Oh, maestro, perché diventare così emotivo?)

A proposito, parlare di croci è un brutto tono)

Posso dirvi che il toro andrà a 28, la correzione massima è 32, e andrà a 1,20 o giù di lì, lo yen Bax è sprecato, è già stato scaricato sopra 1,11, c'era una zona di profitto per i mercati, ora andrà a 1,05-04, può essere un salto e che sarà la fine di esso, come ho detto Ilya, giù e scarico e ulteriormente a 82, c'è una buona opportunità per comprare di più.

Pensate, se non per guidare ogni giorno sul campo, e comprare come la gente fa sotto 70, e ricaricare da 7480-85, o almeno da 7350+-, e andare a 82)))).

E così dal vostro gridare e correre niente altro che un mucchio di cavalli morti, come ha detto ieri Ilya))))))

Ok, sono io che sono così, come sono filate le galassie a spirale in dischi?

Non vedo la differenza - avere strumenti con parametri funzionanti o solo coppie senza TA. A volte si può indovinare )))) dalle previsioni.

Non inseguo, sono una persona poliedrica che occupa tutto lo spettro. (ad una certa velocità di mercato faccio pips sull'euro in m1 - scusate non sempre il tempo).

Ho un sacco di trading da fare su d1 - ho fatto le mie previsioni ieri .... e ordini ... (10 coppie). Nessuna statistica, MM! - Se provo a usare Stop su tutte le coppie, ferma 150-200 pips, avrò il 5% se TP è 10% e testarlo ... (Non so ancora come scambiarlo...).

Io dico che o ce l'hai o non ce l'hai. (Ho una tazza).

(Spiego che ho 7 parametri - sette cifre - quanti numeri possono essere brevi, come 27-43 - 5, ogni numero è TC - il loro infinito, beh, praticamente ...) . Le gamme sulla sterlina + spettacolo! - Puoi aggiungere altre 9 coppie al test - sto già pensando se è necessario )))))))))))).

ry))))) previsione di prezzo verde, lilla di tendenza - ci sono tendenze e ci sono appartamenti - e ci sono previsioni di questo - si dovrebbe capire che sono scambiati da diversi TS )))))))))))

 
sxww:

Ecco i livelli su audi, che possono essere utilizzati dal mercato per scaricare le vendite con profitto e allo stesso tempo per rallentare gli stop.

E se guardiamo i livelli di cb, oh, mio Dio)

dovrebbe essere testato per avere una storia di trading.
 
Tantrik:
deve essere testato per avere una storia - commercio.
Sensei, è uno scambio, non un test)
 
sxww:

A proposito, parlare di croci è un brutto tono)

Strano che non sia d'accordo con te. Nei tre anni in cui ho fatto questa roba duramente. Non così a lungo, sono d'accordo. Ma la buona notizia è che ho ragione l'80% delle volte e tu puoi farci dei soldi. Penso che ci vorrebbero almeno altri tre anni per farlo bene. Durante questo periodo ho notato tre movimenti di eurusd. Il terzo è in corso ora. Tutti i movimenti di questa coppia sono la reazione ai cross. Quindi penso che sia necessario studiarlo per capire meglio cosa sta succedendo nel mercato. Ed essi a loro volta sono i buoni forieri di questo o quel movimento.

 
Tantrik:

Non vedo alcuna differenza - ci sono strumenti con parametri di lavoro o solo coppie senza TA. A volte si può indovinare dalle previsioni )))).

Non inseguo, sono una persona poliedrica che occupa tutto lo spettro. (ad una certa velocità di mercato io pips l'eu su m1 - mi dispiace non c'è sempre tempo a quell'ora) .

Ho un sacco di trading da fare su d1 - ho fatto le mie previsioni ieri .... e ordini ... (10 coppie). Nessuna statistica, MM! - Sì, è possibile organizzare se si ferma su tutti, si ferma 150-200 pips allora sarà 5% se TP poi 10% e test... (Non so ancora come scambiarlo...).

Io dico che o ce l'hai o non ce l'hai. (Ho una tazza).

(Spiego che ho 7 parametri - sette cifre - quanti numeri possono essere brevi, come 27-43 - 5, ogni numero è TC - il loro infinito, beh, praticamente ...) . Le gamme sulla sterlina + spettacolo! - puoi aggiungere altre 9 coppie al test - sto già pensando se è necessario )))))))))))).

Sensei, l'AT è una favola per i deboli di mente, se non l'hai ancora capito.

Milioni di persone cercano senza successo di fare soldi usando la stessa "TA", qualcosa di simile ce l'ha, ma niente soldi. Di cosa si tratta?

 
sxww:
Sensei, è uno scambio, non un test).
sullo yen potrebbe essere un alce, ho un test, hai qualche reale lì? (beh, vendite in pausa?). (per 10 coppie non andrà giù, il totale settimanale sarà +, e nel tempo lascerò cadere le coppie schifose - non per questo commercio).
 
max325:

Strange non è d'accordo con te. Nei tre anni in cui ho lavorato duramente in questa merda. Non è così lungo, sono d'accordo. Ma la buona notizia è che ho ragione l'80% delle volte e tu puoi farci dei soldi. Penso che ci vorrebbero almeno altri tre anni per farlo bene. Durante questo periodo ho notato tre movimenti di eurusd. Il terzo è in corso ora. Tutti gli altri movimenti di questa coppia sono la reazione alle croci. Quindi penso che sia necessario studiarlo per avere la comprensione completa di ciò che sta succedendo nel mercato. Ed essi a loro volta sono i buoni forieri di questo o quel movimento.

Scherzo)

In qualsiasi coppia, è necessario considerare due futures, uno per gli audibucks, l'altro per gli audiabucks.

Hai capito quello che hai appena detto? ))))

Ci sono diversi strumenti sul mercato e non hanno assolutamente nulla a che fare l'uno con l'altro.

E questo è esattamente l'AT nel quadro, chi pagherà per l'euro che scende ora?

 
Tantrik:
Ho un test, hai dei reali lì? (bene le vendite al ribasso?). (per 10 coppie non scenderà, la settimana si concluderà con un +, e col tempo potrei abbandonare le coppie schifose - non per questo commercio).

Puoi scambiare qualsiasi strumento, non ce ne sono di pessimi.

Basta non farsi coinvolgere quando e dove si può)

Ho vendite sopra 123 lì, ho provato a comprare un paio di figure, non è andato, ma sono pips e non ha nulla a che fare con il trading normale.

 
sxww:

Sensei, l 'AT è una favola per i deboli di mente, se non la capisci.

Milioni di persone stanno cercando senza successo di fare soldi usando proprio la "TA" che sembra essere in esso, ma senza soldi. Cosa dovrebbe significare?

Cosa intendi per TA? Le tue banche sono TA, anch'io ho tutte le mie TA.

Sono l'unico.

test della sterlina sulle gamme!

Equilibrio:1 175.47Equità:
1 098.15

L'equità non è molto lontana ora ))))) Si possono collegare altre 4-5 coppie con carattere simile. (Posso anche mostrarvi accordi - non sarete in grado di ripeterli, capirli...)
 
sxww:

Ci sono diversi strumenti sul mercato e non hanno assolutamente nulla a che fare l'uno con l'altro.

*Movimenti. Lo fanno e tutte le 28 coppie di valute hanno una certa influenza l'una sull'altra, solo che in ogni caso la reazione sarà diversa. In generale, non capisco tutti gli eurusd a lungo termine dal 3 dicembre 2015 che invertono i loro strumenti (viraggi, ecc.). E all'epoca era solo una reazione a un acquisto neutrale su eurnzd da 1,5900 +800 - 800. Come me credo che debbano farlo dal 10 marzo 2016. Ecco da dove è venuta la reazione sull'eurusd.