FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 260

 
sxww:

Capisco che è molto più interessante quando i cavalli muoiono ogni giorno per i branchi, senza risultato, ma un sacco di corse e grida).

Sensei, se hai intenzione di parlare di CD, ti ascolto, no, sono fuori)

 
artikul:
Ho raggiunto il mio limite intellettuale nel campo dei pionieri ))))
Allora parlami dei CD!
 
Speculator:

dischi

ecco il Disco! in prossimità delle intersezioni orizzontale - verticale rossa. Costruisce un disco con due picchi - che sarà - e non importa quale viene prima nel prezzo.

ecco il disco che ha funzionato - le previsioni per il disco sono turchesi! (solo turchese, nessun altro colore va bene)

 
Tantrik:

ecco il Disco! in prossimità delle intersezioni orizzontale - verticale rossa. Costruisce un disco con due picchi - che sarà - e non importa quale è prima nel prezzo.

ecco il disco che ha funzionato - le previsioni per il disco sono turchesi! (solo turchese, nessun altro colore va bene)

Ma non è quello che hai detto un anno fa sui dischi !!!
 
Speculator:
Ma non è quello che hai detto sui cerchi un anno fa!!!
questi funzionano meglio)))
 
Speculator:
Allora parlami dei cerchi!
 
Tantrik:

(solo turchese, nessun altro colore va bene)

Tantric hai il colore delle strisce blu, forse è per questo che non funzionano bene. )))

Blu:

turchese:

 
max325:

Tantric, le tue strisce sono blu, forse è per questo che non funzionano bene. )))

Blu:

turchese:

Ecco un rischio che ho comprato - se scende di 10-15 pip. prenderò una vendita - guida a 1,1399 - chiuderò la vendita lì. (ma non sto rischiando nulla).

Andrò su ))))))))))))) - DeepSkyBlue

 
artikul:
È meglio che tu faccia TA!
 

Ciao a tutti... è da un po' che non scrivo... che novità avete? Sono malato (==