FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 261

 
Roman Busarov:

Ciao a tutti... è da un po' che non scrivo qui... cosa c'è di nuovo tra voi ragazzi?? perché sono malato (==

è ancora un circo...

niente da vedere

 
Tantrik:
È meglio che tu faccia TA!
Per quale motivo? )))
 
Vedo che stai prevedendo il Giappone) avremo un ritorno a 108,70, l'EUR tornerà a 1,1390 +-. Il CHF può essere comprato a lungo termine fino a 1,09+.
 
Tantrik:

Ho preso un rischio e l'ho comprato - se scende di 10-15 pip lo chiuderò con una vendita - guiderò fino a 1,1399 - chiuderò la vendita lì. (ma non sto rischiando nulla).

Andrò su ))))))))))))) - DeepSkyBlue

Dai, sto solo scherzando. Ognuno ha il suo metodo.
 
Vendendo un po' di soldi giapponesi... ) 106.3.


 

Il fottuto insegnante stava dando una lezione magistrale sui dischi ieri, l'ho perso(((((((((((((((((((((

Ora disegnerò tutto rigorosamente in turchese .....

Il mercato mostrerà un pullback in tutti i simboli, ma solo un pullback, poi il movimento continuerà, quindi cercate posti per entrare o entrare, non mi aspetto un cambiamento di tendenza a medio termine fino all'autunno.

 
sxww:

Il fottuto insegnante stava dando una lezione magistrale sui dischi ieri, l'ho perso(((((((((((((((((((((

Ora disegnerò tutto rigorosamente in turchese .....

Il mercato vedrà un pullback in tutti i simboli, ma solo un pullback, poi il movimento continuerà, quindi cercate posti per entrare o entrare, non mi aspetto un cambiamento di tendenza a medio termine fino alla caduta.

Se lo troverete o meno dipende da voi - non voglio speculare. O c'è o non c'è! L'AT o c'è o non c'è! I correttori su 22 coppie sono già 6 coppie funzionanti! Verrà il tempo e su sterlina/yen, sterlina/canada - ci saranno dei parametri. Se ci sono parametri perfetti su una coppia, ci sono anche su altre. Risultati positivi. (Non mi sto vantando, sto solo motivando la ricerca). Dall'ultimo.... euro pound....

res positiva - tu , dollaro/franco, dollaro/yen. (Forse penserete che sto controllando. - no naturalmente i livelli correttivi sono già lì, faccio previsioni per il fine settimana sugli ordini del lunedì e ..... tutto è su questo .... si ferma che è....).

 
Tantrik:

che lo troviate o meno dipende da voi - non voglio speculare. O lo è o non lo è! L'AT o c'è o non c'è! I correttori su 22 coppie sono già 6 che lavorano! Verrà il tempo e su sterlina/yen, sterlina/canada - ci saranno dei parametri. Se ci sono parametri perfetti su una coppia, ci sono anche su altre. Risultati positivi. (Non mi sto vantando, sto solo motivando la ricerca). Dall'ultimo.... euro pound....

res positiva - tu , dollaro/franco, dollaro/yen. (penserete che sto controllando! - no naturalmente i livelli correttivi sono già lì, facendo previsioni di fine settimana su ordini di lunedì e ..... tutto su questo .... si ferma che è....).

Oh Maestro, perché così emotivo)

A proposito, parlare di croci è un brutto tono)

Il toro andrà a 28, la correzione massima è 32, e andrà a 1,20 o giù di lì, lo yen Bax è sprecato, è già stato scaricato sopra 1,11, c'era una zona di profitto per i mercati, ora andrà a 1,05-04, forse salterà un po' e sarà la fine, l'audit, come ho detto a Ilya, lo scaricherà e andrà a 82, c'è una buona opportunità per comprare di più.

Pensate, se non per guidare ogni giorno sul campo, e comprare come la gente fa sotto 70, e ricaricare da 7480-85, o almeno da 7350+-, e andare a 82)))).

E così dal vostro gridare e correre niente altro che un mucchio di cavalli morti, come ha detto ieri Ilya))))))

Ok, sono io che sono così, come fanno le galassie a spirale nei dischi a sputare?

 
Maestra, piove a Voronezh?)
 

Ecco i livelli su audi, che possono essere utilizzati dal mercato per scaricare le vendite con profitto e allo stesso tempo per rallentare gli stop.

E se guardiamo i livelli del cb, oh meraviglia)