FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 257

 
Sergey Novokhatskiy:

Strano, ho rinunciato ai volumi molto tempo fa, perché il mio cervello era in fiamme in quel momento. Ho avuto un sacco di problemi con il mercato azionario, dove è più facile calcolare tutti i volumi, e nel forex, le statistiche delle entrate di successo non si sommano. Ho lavorato su questo, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo prima.

Immagino che sia diverso per ognuno, Ilya sta ottenendo buoni risultati sulle coppie, vedo solo che i suoi accordi sono molto meglio di prima e questa è una statistica.

Questo è interessante.

Dove hai preso le statistiche sugli accordi?

 
Sergey Novokhatskiy:

Nelle impostazioni del terminale selezionate il russo e sarete felici.


E se qualcuno è a corto di oro ora, allora il mio consiglio amichevole è di non prendere pips prima del livello di 1340.5.

Allora, ci sono le istruzioni complete nei commenti, le sto allegando qui per te personalmente...
File:
instrykziy.zip  16 kb
 
sxww:

Questo è interessante.

Dove hai preso le statistiche sugli accordi?

Intendevo sui miei scambi finali...

E per il mercato azionario, sono sempre stati nell'aggregato.

 
Sergey Novokhatskiy:

Intendevo sui miei scambi finali...

E per il mercato azionario, sono sempre stati nella sintesi.

Se la memoria non mi inganna, controlla questo link da qualche parte... il tempo chiama.

http://moex.com/

 
sxww:

Fumo oggi, quando entrare nell'Euro e dove ti è stato detto, correvi con i bastoni come hai fatto oggi)

Vero allora pensavo fino a 21 e ora penso fino a 25, questo è tutto il cambiamento.

O pensi che le buone entrate di metà mandato avvengano ogni giorno? Sì, giusto, lo fanno)

NON PIÙ DI UNA VOLTA OGNI SEI MESI.

Terza volta per coloro che non l'hanno capito dalla prima e dalla seconda.

ok, non vuoi sull'ue, andiamo sulla sterlina...

Ecco i miei 100 punti all'americano:

 
Lesorub:

Va bene, non vuoi l'UE, andiamo con la sterlina...

Ecco i miei 100 punti all'Amer:

Allora perché mi trascini i tuoi 100 pips? Suona tranquillamente)
 
sxww:
Allora perché mi trascini i tuoi 100 pips? Suona tranquillamente)

In breve, la prossima settimana vedremo come funziona il prezzo sui livelli di zona e regoleremo la zona di entrata in modo più preciso:


 
sxww:
Allora perché mi trascini i tuoi 100 pips? Gioca a fare il figo).

Va bene, basta così!

Non mi impegnerò in altre polemiche.

È poco promettente per il commercio...

 
Sergey Novokhatskiy:
Ci sono le istruzioni complete nei commenti, le allegherò qui per te personalmente...

Oh, ora ha senso, grazie!

Un'ultima cosa, la conversione a cinque cifre è automatica?

 
Lesorub:

Va bene, basta così!

Non mi impegnerò in altre polemiche.

È poco promettente per il commercio...

Non fare domande stupide, tipo "trovami un'entrata a medio termine che mi faccia diventare ricco")))

Ecco due livelli per le azioni in audi, 7480, e 7350-60 per un movimento a 82, usalo)

Senza fare il furbo, si compra a 7480, si scende anche al livello più basso e ci si siede a fumare)