FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 264

 
mmmoguschiy-new:
chi non ha mai pagato prima?

BCE)

mmmoguschiy-new:
VNG ha detto molte cose in generale... Ha anche detto che gli Stati Uniti stanno riducendo l'offerta di denaro. Di conseguenza, il dollaro dovrebbe crescere. Ma sta scendendo, secondo te...

Non so cosa stava dicendo sul dollaro e mentre non viene comprato, ma nel '17 sono un fermo sostenitore dell'euro a 90 centesimi)

Tantrik:

Il franco e l'euro sterlina sono i leader del trading correttivo. Vedo il tuo colpo di scena .... ))))), quindi lasciatemi chiarire per esempio: il franco farà più pips in 3 mesi che il vostro canadese (o quello che volete) negli stessi 3 mesi.

Ho postato 2 previsioni ieri per D e oggi, a cosa ti servono le mie previsioni? (hai intenzione di farli) .

"Ho tutto, faccio tutto. ))))

Ascoltate!!! come si fa ad aspettare 3 mesi per una tendenza? (sdraiato, seduto, mangi allo stesso tempo?, controlli di notte?)

Io parlo di soldi e tu di punti).

no, fumo e aspetto)

Almeno parlami dell'euro di quest'anno...)

 
Sensei, e non hai risposto sull'AT, è investire denaro o no?)
 
sxww:

BCE)

Non so cosa stesse dicendo sul dollaro e mentre non viene comprato, ma nel '17, ho grande fiducia nell'euro a 90 centesimi)

Io parlo di pasta e tu di punti)

Nah, fumare e aspettare)

Quindi almeno dimmi l'euro puzzolente di quest'anno da dove viene)

L'UE sta ancora volando e poi salirà. (non ora su più tardi... forse in autunno o in estate...).
 
о... La gente comincia a svegliarsi). Ho recuperato la mia salute... l'ultima settimana prima delle vacanze non è andata così bene... e allora che diavolo... ma mi ha dato una pausa dai computer...
 
sxww:
Sensei, e non hai risposto sull'AT, è investire denaro o no?)
L'AT guadagna soldi, ho dei test finora, ho mostrato i risultati oggi.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa gli impedisce di farlo ora? ))

Se investite il denaro, vi aspettate un ritorno o la carità?

Non credo nella carità della BCE, hanno bisogno di andare sopra 1,20 per ottenere un profitto dal denaro investito, il livello più adatto è 1,2450.

E poi può scendere ulteriormente.

 
Roman Busarov:
о... La gente comincia a svegliarsi). Anche io sono migliorato... l'ultima settimana prima delle vacanze non è andata molto bene... non riuscivo a stare al passo... ma va bene così... ma mi sono preso una pausa dai computer...

Felice recupero)

Mito, hai sentito - TA sta facendo la pasta))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 

Per quanto riguarda l'offerta di denaro negli Stati Uniti, la nostra zia albero di Natale, dopo il nuovo anno, sembrava dire che si sono affrettati ad aumentare i tassi di interesse perché il risultato è stato molto più basso del previsto e l'economia statale ha bisogno di ulteriori stimoli.

e ha aggiunto alcune parole interessanti... un possibile taglio dei tassi e il lancio di un nuovo QEU... ecco perché si sta indebolendo. (buon auspicio per comprare su voci, vendere su fatti)

 
Tantrik:
TA sta facendo la pasta, ho i test finora, i ress hanno mostrato già oggi.

Ho visto personalmente una schermata con un mucchio di piccoli scambi aperti per un totale appena sopra lo zero, il cui risultato potrebbe essere sia meno che più domani.

Sensei, te l'ho detto un centinaio di volte, prendi UNO strumento, fai un profitto con esso, non 20 e non un woo))))

 
sxww:

Felice recupero)

Mito, hai sentito - TA sta facendo la pasta))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

dove??? insegnami... =)