FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 255

 
max325:

Pensieri sulla dichiarazione di ieri su eurcad. Considero questa azione dolly come di supporto per eurusd e usdcad. Se l'aumento verso il target di 1,47 continua, è probabile che lo scenario venga confermato. L'obiettivo per eurusd è 1,1550+-20 e l'inversione a 1,00 come ho scritto prima (sto aspettando questa quotazione da un mese per vendere lì). Se va sopra 1,16 allora mi sbagliavo e Strange aveva ragione. Siamo d'accordo con Strange su usdcad per sostenere il movimento a 1,34, solo che non so il fondo. Anch'io lo comprerei così. Grazie a tutti! Commenti in studio!

Non guardo ancora sopra i 28 anni, ma lascio sempre l'accordo di fondo in boo, non importa come le cose si sviluppano ulteriormente.

mmmoguschiy-new:
E la nostra Banca Centrale? Per quanto mi ricordo al momento non sta comprando nulla... Salvando l'annegamento...

E perché la vostra TsB dovrebbe comprare il rublo se sta crescendo, l'hanno comprato in autunno, ora stanno lentamente scontando la massa del rublo a coloro che vogliono comprare il rublo.

 
max325:

Pensieri sulla dichiarazione di ieri su eurcad . Considero questa azione dolly come di supporto per eurusd e usdcad. Se l'aumento verso il target di 1,47 continua, è probabile che lo scenario venga confermato. L'obiettivo per eurusd è 1,1550+-20 e l'inversione a 1,00 come ho scritto prima (sto aspettando questa quotazione da un mese per vendere lì). Se va sopra 1,16 allora mi sbagliavo e Strange aveva ragione. Siamo d'accordo con Strange circa 1,34 su usdcad, solo che non conosco il fondo. Anch'io lo comprerei così. Grazie a tutti! Commenti in studio!

andrà più in basso e lo stesso vale per l'albanella:

livello di correzione:

 
max325:
Sì, e la domanda è evaporata. Non lo toccherò più. Non mi piace.

I limitatori sono stati messi da tempo:


 
Sergey Novokhatskiy:

I limitatori sono usciti da molto tempo:


Nord, ciao)

Cosa ne pensi dell'albanella?

 
max325:

Su usdcad per sostenere l'escursione a 1,34 qui siamo d'accordo con Strange, solo che non so dove sarà il fondo. Anch'io lo comprerei così. Grazie a tutti! Commenti in studio!

Un livello approssimativo per l'ispezione:


 
sxww:

Nord, ciao)

Cosa pensi della luna?

Strano, ciao. Ho già detto prima, dovremmo guardare da 1.24 e sotto, come andrà il commercio. Finora è sicuramente in discesa.
 
Sergey Novokhatskiy:
Strano, ciao. Te l'ho detto prima, dobbiamo guardare da 1.24 e sotto, come andrà il commercio. Così in basso.
Non sono d'accordo)
 
Sergey Novokhatskiy:

I limiti sono stati fissati da tempo:


e se va più in basso?

allora IDLER comprerà un secondo Boeing...

 
Lesorub:

sotto andrà, così come l'albanella:

livello di correzione:

c'è una inequivocabile pressione al rialzo e non ci sono scambi confermati al ribasso:

solo pullback...

 
Lesorub:

Cosa succede se scende più in basso?

IDLER comprerà un secondo Boeing...

ow metterà gli stop...