FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 256

 
Sergey Novokhatskiy:
metterà degli stop...

Come osi dire quella parola, ci sono trader intraday costantemente redditizi sulle valute, hanno solo tp))))

Per quanto riguarda lo yen, i giapponesi sembrano aver annunciato a malincuore che lo svaluteranno, ma quando cominceranno a fare qualcosa, voglio dire a lanciare una macchina o a vendere lo yen in buoni volumi, non so, non si vede ancora niente del genere.

 
sxww:
Non sono d'accordo)
Questo è il forum per esprimere la vostra opinione. La cessazione, si farà sentire e ci sarà abbastanza tempo per entrare nel mercato. Prenditi il tuo tempo. L'ispezione inizia al livello di 1,248. Sediamoci e aspettiamo
 
Sergey Novokhatskiy:
i gufi metteranno gli stop...

in russo le impostazioni possono essere abilitate nell'assistente?

cosa significa l'impostazione?

 
Sergey Novokhatskiy:
Questo è un forum per esprimere la propria opinione. Rastogovka, si darà per sapere e il tempo di entrare nel mercato è abbastanza abbastanza abbastanza. Prenditi il tuo tempo. L'ispezione inizia al livello di 1,248. Sediamoci e aspettiamo

Basta guardare quanti acquirenti ci sono sull'attuale contratto di maggio e sul prossimo contratto trimestrale di giugno (inizia tra una settimana), se continuano a trascinare i futures canadesi verso l'alto, allora si pone la domanda: chi pagherà loro enormi profitti, mm di tasca propria? Non ho molta fiducia nella loro carità)

 
Lesorub:

in russo le impostazioni possono essere attivate nell'assistente?

Cosa significa l'impostazione?

Dovreste scegliere la lingua russa nelle impostazioni del terminale e sarete felici.


Se qualcuno è a corto di oro ora, allora il mio consiglio amichevole è di non prendere pips prima del livello di 1340.5.

 
In generale, come ho detto, non vedo alcuna azione per comprare il dollaro, il cb canadese è l'unico che sta onestamente salando tutta la sua valuta, il resto sta rallentando, quindi non mi aspetto alcun cambiamento nella tendenza a medio termine prima di fine estate-inizio autunno.
 
sxww:

ci sono trader intraday costantemente redditizi sulle valute, hanno solo tp))))


Voglio chiederti se ti posizioni come trader avanzato nel medio termine

Voglio dire, devi avere un talento per il mercato di oggi.

Mi interessa l'opinione di un esperto dell'Euro.

Mi interessa solo l'opinione di un esperto sul medio termine...

 
Sergey Novokhatskiy:

Nelle impostazioni del terminale selezionate il russo e sarete felici.


E se qualcuno è a corto di oro ora, allora il mio consiglio amichevole è di non prendere pips prima del livello di 1340.5.

La tabella in fondo al terminale nel linguaggio normale, intendo le impostazioni nel corpo del gufo...
 
sxww:

Basta guardare quanti acquirenti sono sull'attuale contratto di maggio e sul prossimo contratto trimestrale di giugno (inizia tra una settimana), ora se i futures canadesi salgono ulteriormente, allora si pone la domanda chi pagherà loro enormi profitti, mm di tasca propria? Non ho molta fiducia nella loro carità)

Strano, sono stato lontano dai volumi per molto tempo, perché il mio cervello era in fiamme a tempo debito. Ho lavorato nel mercato azionario, dove è più facile calcolare tutti i volumi e nel forex, le statistiche delle entrate di successo non quadravano. Ho lavorato su questo, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo prima.

È da molto tempo che ci lavoro, è da molto tempo che lo faccio, è da molto tempo che lo faccio, è da molto tempo che lo faccio.

 
Lesorub:

Devo chiederle, lei si posiziona come un investitore a medio termine avanzato.

Voglio dire, dovresti conoscere la situazione attuale di oggi.

Puoi darmi una raccomandazione sull'euro oggi: tendenza lì, entrare qui oggi, uscire qui...

Voglio solo l'opinione di un esperto sul medio termine...

Se non sai a che ora entrare nell'Euro e dove ti è stato detto, hai corso con i bastoni proprio come oggi)

Ma poi pensavo fino a 21 e ora penso fino a 25, questo è tutto il cambiamento.

O pensi che le buone entrate di metà mandato avvengano ogni giorno? Sì, giusto, lo fanno)

NON PIÙ DI UNA VOLTA OGNI SEI MESI.

Terza volta per coloro che non hanno capito dalla prima e dalla seconda.