FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 263

 
sxww:

Puoi scambiare qualsiasi strumento, non ce ne sono di pessimi.

Basta non farsi coinvolgere quando e dove si può)

Ho vendite sopra 123 lì, ho provato a comprare su un paio di figure, non è andato, ma è un pip e non ha nulla a che fare con il commercio normalmente.

euro/frank non è adatto al trading di tendenza su D1 - non puoi testarlo.
 
Tantrik:

Cosa intendi per TA? Le tue banche sono TA, anch'io ho tutte le mie TA.

Io lo sono.

test della sterlina sulle gamme!

Equilibrio:1 175.47Equità:
1 098.15

L'equità non è lontana ora ))))) si possono inserire altre 4-5 coppie di natura simile. (Posso anche mostrarvi dei commerci - non sarete in grado di -ripetere, capire...)

Quelle banche, futures e opzioni commercianti comprare e vendere per soldi veri, ha detto non si applica solo alla Fed.

Lo fa anche il tuo assistente?)

 
max325:
*movimenti. Lo fanno e tutte le 28 coppie di valute hanno qualche effetto l'una sull'altra, solo che in ogni caso la reazione sarà diversa. Non capisco tutti i trader di eurusd a lungo termine del 3 dicembre 2015 che invertono i loro strumenti (veers ecc.). E all'epoca era solo una reazione a un acquisto neutrale su eurnzd da 1,5900 +800 - 800. Come me credo che dovrebbero farlo dal 10 marzo 2016. Ecco da dove è venuta la reazione su eurusd.
"Reazione" c'è stata a novembre quando la BCE ha buttato più di 90 miliardi, non hanno tirato nessun fan, non hanno guardato gli eurokivi, hanno semplicemente buttato dentro e basta. Ed è stato prima di questa rimessa che la VNG ha avvertito i commercianti locali wonderkid - state lontani, ci sarà una vava)
 
sxww:

Quelle banche, futures e opzioni commercianti comprare e vendere per soldi veri, ha detto non si applica solo alla Fed.

Lo fa anche il tuo assistente?)

Sulla sterlina (intervalli) c'è solo un parametro - la sanzione, il resto è lo stesso TA "intervalli" - che proprio non scarica tecnicamente su tutta la storia.

(beh, non ci sarà alcun profitto sulle "gamme" se li metti sul dollaro / franco, euro / sterlina, ecc. - non abbastanza volatilità)

 
Allora, Sensei, il tuo TA ci mette la pasta o solo le orecchie)?
 
Tantrik:

Sulla sterlina (intervalli) c'è solo un parametro - la sanzione, il resto è la stessa FS "intervalli" - che solo tecnicamente non drena su tutta la storia.

(beh, non ci sarà alcun profitto sulle "gamme" se li metti sul dollaro / franco, euro / sterlina, ecc. - Non abbastanza volatilità)

Non me ne frega un cazzo del franco e dell'euro sterlina, almeno ditemi qualcosa di chiaro).

Come ha chiesto ieri Ilya? Dove posso comprare o vendere qualcosa con un buon ritorno?)

 
sxww:
Allora, Sensei, il tuo TA investe denaro o solo ad orecchio)?
Non ho il tempo, credo nella storia degli affari, nelle statistiche...
 
sxww:

Non me ne frega niente del franco e dell'euro sterlina, almeno dimmi una cosa chiaramente).

Come ha chiesto ieri Ilya? Dove posso comprare o vendere qualcosa con un buon ritorno?)

Il franco e l'euro sterlina sono i leader del trading correttivo. Vedo il tuo cervello ... ))))), quindi lasciatemi chiarire: il franco fa più pips in 3 mesi che il vostro canadese (o quello che volete) negli stessi 3 mesi di tendenza.

Ho postato 2 previsioni ieri su D e 2 oggi, a cosa ti servono le mie previsioni? (hai intenzione di farli) .

"Ho tutto, faccio tutto. ))))

Ascoltate!!! come si fa ad aspettare 3 mesi per una tendenza? (sdraiato, seduto, mangi allo stesso tempo?, controlli di notte?)

 
sxww:
La "reazione" c'è stata a novembre, quando la BCE ha iniettato più di 90 miliardi, non hanno tirato nessun fan, non hanno guardato gli eurokivi, li hanno semplicemente buttati dentro e basta. E poco prima di questo lancio VNG ha avvertito i commercianti di miracoli locali - state lontani, ci sarà un vava)
Io stesso all'epoca (2 dicembre) ho comprato eurnzd da 1,5890. L'ho fatto saltare il 3 dicembre, è stato un peccato, mi sono anche un po' ubriacato. Da allora ho messo uno stop di 300 p. dal segnale.
 
mmmoguschiy-new:
VNG ha detto molte cose in generale... Ha anche detto che gli Stati Uniti stanno riducendo l'offerta di denaro. Quindi il dollaro dovrebbe salire, secondo lui. Ma sta scendendo, cazzo, secondo te...
il dollaro sarà venduto e venduto.... fino alla prossima crisi.