FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 270

 

canali, canali =)

 

Ilya, nessun consigliere, nessun nastro o livello ti aiuterà, perché non vuoi pensare e imparare. Ti è stato fatto notare l'errore fondamentale di non vedere la direzione e il potenziale.

È meglio non trascinare sul forum tali scambi e argomenti di "trading" come il tuo, ma buttarli via e dimenticarli.

 
sxww:

Ilya, nessun consigliere, nessun nastro o livello ti aiuterà, perché non vuoi pensare e imparare. Ti è stato fatto notare l'errore fondamentale di non vedere la direzione e il potenziale.

Non vedi la direzione e il potenziale, non vuoi pensare, non vuoi imparare.

Ti sbagli. sta tentando un commercio a breve termine. ha solo bisogno di sapere come tagliare le perdite e non preoccuparsi di loro. è necessario capire la direzione verso dove e perché.

E le mie piazze. Ho tagliato tutto nella zona, metà di una buona entrata. Ho un +21,7% sul deposito (bisogna sempre rispettare la MM, ci saranno 250 giorni lavorativi davanti a voi).

 

un'altra metà in meno

 
Roman Busarov:

meno la metà.

Sta funzionando?

500 p. dal massimo attuale...

 
 
Lesorub:

Sta funzionando?

500 p. dal massimo attuale...

Non infrango le regole del mio sistema.
 
Roman Busarov:

Sta provando il trading a breve termine, deve solo essere in grado di tagliare le perdite e non preoccuparsene.

Ho tagliato tutto nella zona, metà di una buona entrata. Ho un +21,7% sul deposito (bisogna sempre rispettare la MM, ci saranno 250 giorni lavorativi davanti a voi).

Mito, anche qualsiasi commercio, ma mantenere il drawdown da tre o quattro cifre nella SPERANZA di un pullback, perché questo è ciò che i bastoni ha detto.....

Ecco il numero di acquisti del market maker dal numero totale di posizioni aperte nella sterlina.

Quando ha aperto la vendita sopra il 45, c'erano più del 60 per cento, ora sul pullback guadagnano di nuovo il 10-20 per cento e salgono ulteriormente.

Allora ditemi, perché vendere a 45 anni e aspettare troppo?

Il trading a breve termine è la più alta abilità, non correre in campagna con i bastoni.

Vi dirà ciò che è giusto, non importa ciò che dice.

Non c'è niente di cui parlare, non avrebbe dovuto scriverlo affatto, lasciatelo correre).

 

Ilya, non voglio essere invadente, ma la luna in fondo ha venduto anche i bastoni?)))

Siete in due, tu e lui)))))))

 
Gente, dove cadranno le Audi?