FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 860

 
artikul:
Vedi, Lumberjack )))) Se il prezzo del franco non raggiunge un livello prestabilito, le ragazze delle accise non lasceranno i banchieri oggi )))

Sterlina venduta, loonie comprato, franco doppiato (leggi - euras...), buono per oggi...

altrimenti salta il tetto (come fa la gente a bucare lo schermo 24 ore al giorno???)

che non hanno un programma...

 
Lesorub:

Sterlina venduta, loonie comprato, franco doppiato (leggi - euras...), buono per oggi...

altrimenti vi farà impazzire (come fa la gente a bucare lo schermo 24 ore al giorno???)

che senza il software...

Si vive di fretta ))))
 
artikul:
Stai vivendo una vita frenetica ))))
Sono un pignolo...
 
Teacher:
la brevità è la sorella del talento (sono io)...

Beh, il talento fa schifo, hai ragione.

Insegnante:
Una favola su un nonno e una vasca da bagno

Un nonno una volta ha salato una vasca di cavoli
E l'ha riempito fino in cima.
Passarono due mesi, ma la vasca non era matura
L'unica cosa che maturava era il cappello di Ivan sulla bocca.

Mi sto eccitando un po'... il tino è maturo... la botte è incinta...

Chita, quanti anni hai? Sei così preoccupato...

 
Lesorub:

Sterlina venduta, loonie comprato, franco doppiato (leggi - euras...), buono per oggi...

altrimenti vi farà impazzire (come fa la gente a bucare lo schermo 24 ore al giorno???)

che senza il software...

la sterlina e l'euro sono fuori dalla guida che è un numero...
 
Ishim:
la sterlina e l'euro sono fuori dalla guida che è un numero...

Che problema c'è, è scoppiato?

Hanno comprato il chif???

 
Ishim:
la sterlina e l'euro sono fuori dalla guida, questo è un numero...
Professore, si ficchi i suoi dischi nel culo. Vai a prendere in giro il mio pokemon, sei al suo stesso livello evolutivo, da qualche parte là fuori.
 
Lesorub:

Perché, l'hai preso?

Hanno comprato il capo?

Qual è il prezzo richiesto per il chif? Penso che scenderà ancora di più. Il tacchino sussurra).
 
vaz:

Qual è il prezzo del chif? Sto pensando più in là nel tempo. Il tacchino sussurra)).


 
Lesorub:

Perché, l'hai preso?

Hanno comprato il costume?

No, tutto stava mostrando 100 - 120 pips. ed è tutto indietro, devi pensare che forse la sovraesposizione la sistemerei certamente ma è a metà strada. Fallimento per domani - non ci si può fidare dei segnali. (Proverò un più stretto - guida serale - SL35 TP50-60 e quindi un paio di 4-5 sono sufficienti, è così che guarderò per una settimana)