FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 861

 
Lesorub:

Che problema c'è, è saltato?

Hai comprato cheif?

Ho fatto un canadese, ci vogliono cinque minuti, più o meno.

 
stranger:
Professore, si ficchi i suoi CD nel culo. Vai a prendere in giro il mio pokemon, sei al suo stesso livello evolutivo, da qualche parte molto lontano là fuori.

(soprannome soprannome)

Faresti meglio ad occuparti di Axis! Forse hai un'estremità che spunta dalla tua cantina! (metteteci un filo e basta, vi daranno una medaglia!) (dovremmo dire a qualcuno che un sostenitore di Pu è nei ranghi - che lo puliscano)...

 
Ishim:

Ho fatto un canadese, ci vogliono cinque minuti, più o meno.

una figura a bastoncino:


 
Ishim:
(nick nick nick nick)
Mi scusi, oh Guru, ugh, Tantrik, Tuf? Come stai?
 
Lesorub:

diffusione del bastone:


il movimento è andato )))) e altre tre coppie sono riuscite ad aprire. (di quali bastoni state parlando - è un disco - è anche sullo screenshot, non ho paura di postarlo visto che avete un sistema primitivo - comune) (il barbuto dovrebbe essere finito - causa pulci su tutta la tribù!)

 
stranger:
Mi scusi, oh Guru, ugh, Tantrik, Tuf? Come stai?

 
Ishim:

Il movimento è andato )))) ed è riuscito ad aprire altre 3 coppie. (State tutti parlando di bastoni - è un disco - è anche nello screenshot, non ho paura di postarlo visto che avete un sistema primitivo - comune) (il barbuto dovrebbe essere finito - fa le pulci a tutta la tribù!)

/go?link=https://www.youtube.com/watch?v=XSASmliuC54
Собачье сердце - Пальцами блох лови!
Собачье сердце - Пальцами блох лови!
  • 2010.06.07
  • www.youtube.com
Преображенский: Пальцами блох лови! Пальцами! Не понимаю: откуда вы их только берёте? Шариков: Да что ж, развожу я их, что ли? Видно блохи меня любят.
 
Evgeniya Balchin:
https://youtu.be/lW5I49dbZNQ
Per finire la giornata :- )...
Non so come si carica qui...
Ma come questo: Come incorporare un video nel forum
 

Troppo presto per seppellire la sterlina ancora )))) Ciao orsi con una grande sbornia ))))

 
Lesorub:

Stai pagando il delta?