FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 867

 

E seriamente, non me ne frega un cazzo dei soldi che ci sono dentro, ho comprato audi da 70,5 a 69 e gli ordini superiori, qualsiasi cosa sopra 70, chiuderò a 73,5 e fanculo.

E l'albanella continua a vendere e a ridere del Grande e Potente, guardando LUI gettarsi sotto il treno)))))))))))))))))

 

Pokemon, tornerò dal mio lavoro in fattoria in serata, per allora vai ai bagni, farò un po' di arbaiting educativo con te per l'audi e la luna, comunque, preparati

Mettete la barca al suo posto.

 
stranger:

Dura, non pensi che io sia intelligente?

)) Ma come gli altri, stai solo puntando il dito nel cielo - te l'ho mostrato molte volte. Pensi che sia il top della tua mente salire di 200-500 pips contro il trend con le tue ossa nude? )) Ti darò lo stesso accordo con il tuo odiato TA - Fibo Levels. Ma così come non si può dire con certezza che andrà da questo livello

A proposito la sterlina come stranamente già detto - anche comprato.

straniero:

Entrare nel vivo.

Proverò
 

Teacher:

Buona giornata!

Appositamente per voi: vendere USDCAD USDJPY USDCHF

Le mucche stanno arrivando, non sedetevi in disparte.

 
stranger:

Pokemon, tornerò dal mio lavoro in fattoria in serata, per allora vai ai bagni, farò un po' di arbaiting educativo con te per l'audi e la luna, comunque, preparati

Mettete la barca al suo posto.

si potrebbe fare un hoku... anche se non sarai abbastanza intelligente - sarai via per una settimana. Facciamola semplice - almeno bagna una favola - ci faremo una risata.
 
NLNR:
Dillo, autista di roulotte... ma non dire nulla. Tieni gli occhi aperti per non farti sputare addosso... ...dal cammello del vicino.
 
non dovrei comprare un Harrier con TR3239?
 

e chif con TR0.9707 ?

euR TR1289

 
stranger:

Ciao a tutti!
Cosa intendeva per comprare più vicino a 1.12?
1,1215 era più vicino a 1,12?

O dovremmo aspettare sotto 1,1215? (la mia previsione era 1,1170-80).
Grazie!
 
Il Kiwi non è stato toccato da un po'. Chi tiene il conto?