FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 866

 
Teacher:
A proposito, cosa ci fai qui? Sto raccogliendo idee da grandi pensatori su ciò che dovrebbe e non dovrebbe essere fatto, e voi?
 
Vladimir Zubov:
A proposito, cosa ci fai qui? Sto raccogliendo idee da grandi pensatori su cosa fare e cosa non fare, e voi?
è divertente qui... ))

registrando i pensieri dei piegatori e rimandando il prezzo...
 

Molto commovente e triste...

 
YouTube ce l'ha, qui non compare.
 

Obiettivo Ucraina

 
 
Buongiorno a tutti
 

Opinione dall'esterno - come lei stesso trova difficile farlo. Alcuni qui ostentano la loro presunta età, esperienza e altri meriti. Ma queste non sono altro che parole che hanno senso e significato per gli amici degli individui e per quelle persone che li conoscono da molto tempo. Per tutti gli altri, me compreso, non sono né più né meno che dei chiacchieroni come Tich. Lei canta di uno yacht, ma nella vita reale, vero? Canti della tua età, ma nella vita reale sembri un giovane chiacchierone. Lei canta la conoscenza, ma non può mostrare nulla se non tre trattini sullo schermo e l'aggiunta di due cifre con presunti complessi trucchi matematici che ha ottenuto con difficoltà... Ti vengono in mente parole intelligenti? E nella realtà si apre un dizionario e si sceglie a caso una qualsiasi parola intelligente da esso...? Il tutto è a dir poco ridicolo!!!

Ora per le previsioni. Sì - è tutto troppo scontato... Sì - potrebbe essere un fallimento... Ma ora ci si aspetta il contrario - tutti vanno per il canadese, l'Audya... E chi l'ha fatto? È il denaro intelligente? O polpi sciocchi (grazie a Tich per l'analogia), che saltano giocosamente per l'esca?

La mia opinione rimane la stessa - l'Euro è venduto, lo Zielander è venduto, il quid è comprato. Non tanto per il petrolio. Ma penso che in basso - non in alto - il rimbalzo di ieri sia stato un trucco.

 

La sterlina si attacca in modo inequivocabile, se non danno un pullback, chiudo la vendita di ieri:


 
mmmoguschiy-new:

Opinione dall'esterno - come lei stesso trova difficile fare. Alcuni qui ostentano la loro presunta età, esperienza e altri meriti. Ma queste non sono altro che parole che hanno senso e significato per gli amici degli individui e per quelle persone che li conoscono da molto tempo. Per tutti gli altri, me compreso, non sono né più né meno che dei chiacchieroni come Tich. Lei canta di uno yacht, ma nella vita reale, vero? Canti della tua età, ma nella vita reale sembri un giovane chiacchierone. Lei canta la conoscenza, ma non può mostrare nulla se non tre trattini sullo schermo e l'aggiunta di due cifre con presunti complessi trucchi matematici che ha ottenuto con difficoltà... Ti passano davanti parole intelligenti? E nella realtà si apre un dizionario e si sceglie a caso una qualsiasi parola intelligente da esso...? Il tutto è a dir poco ridicolo!!!

Ora per le previsioni. Sì - è tutto troppo scontato... Sì, è troppo scontato... Ma ora ci si aspetta il contrario: tutti vanno per il canadese, l'Audya... E chi l'ha fatto? È il denaro intelligente? O polpi sciocchi (grazie a Tich per l'analogia), che saltano giocosamente per l'esca?

La mia opinione rimane la stessa - l'Euro è venduto, lo Zielander è venduto, il quid è comprato. Non tanto per il petrolio. Ma penso che in basso - non in alto - il rimbalzo di ieri sia stato un trucco.

Dura, non pensi che io sia intelligente?

Entrare nel vivo.