FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 853

 
Lesorub:

Non capisco, è "stupido", sa tutto...

Questo fenomeno si chiama auto-trading )))
 
mmmoguschiy-new:
Buon pomeriggio! Tutto questo rumore?

Non lo so, amico, forse sono completamente ignorante sul mercato, ma... chif giù - offerta, eura venduto... duro... quindi il quid è decisamente aumentato, con tutto quello che ne consegue... E c'è una voce di un aumento dei tassi - anche se di poco, non fino allo 0,5, ma un aumento! Beh - ognuno ha il suo punto di vista...

Domani tutti quelli che si aspettano un rialzo dei tassi verranno bombardati duramente e vedranno sia l'euro a 1,17 nella prossima settimana che la sterlina a 56=))

 
Mi ricordo che due anni fa, un pazzo europeo ha fatto una scommessa. Il tizio è sparito per due mesi... niente più eroi.
 
artikul:
Questo fenomeno si chiama auto-trading )))
Fortunato...
 

E poi ci sono i fuochi d'artificio di questo pomeriggio:


 
Vadens:
In direzione nord, il maggiore è solo la croce di cui sopra.
Come diavolo fai a essere così sicuro? Io sono sul penny stock quando entro con cinque lotti da comprare !))))
 
Вадим Новопашин:
Come diavolo fai a essere così sicuro? Io sono sul penny stock quando entro con cinque lotti da comprare! ))))
Non ascoltare nessuno qui)
 

sul oande 60% Eurobucks nelle vendite.

Questo è un po' un indizio...

 
Lesorub:

E poi ci sono i fuochi d'artificio di questo pomeriggio:


Dovrebbe ancora spingere gli Eurobucks verso il basso, mi sembra
 

Ciao a tutti.

Ecco cosa penso che sarebbe IMHO

https://www.mql5.com/ru/charts/3901745/eurusd-d1-international-capital-markets

comprato da 1,1229 TP 1,1650

График EURUSD, D1, 2015.09.04 17:00 UTC, International Capital Markets Brokers LLC, MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, D1, 2015.09.04 17:00 UTC, International Capital Markets Brokers LLC, MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: International Capital Markets Brokers LLC. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2015.09.04 17:00 UTC.