FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 863

 
Ishim:

canadese nel disco. (e non chiamarmi insegnante, stiamo per inseguire la liquidità da un demo all'altro, pagliaccio)

(non sei l'insegnante, stiamo andando a dimostrare la liquidità nella demo). Vai a vendere patate, lummox )))).

 
vaz:
A volte, la sera, sembra che nessuno conosca la misura. Si stanno riducendo in poltiglia. Abbinato a cosa comprano?

USDCAD

Le persone istruite non parlano di croci)

Ishim:

canadese in disco. (e non chiamarmi insegnante, ora inseguiremo la liquidità di demo in demo, pagliaccio)

doppy canadian non fa per te! Vai a vendere patate, Shovelhead )))).

Grazie, o Maestro

 
Chif è particolarmente piacevole alla vista...
 
vaz:

)))))

 
Lesorub:
Il chif è particolarmente piacevole all'occhio...
Fig your chif, sto cercando di vedere dove va la sterlina, 57 o più in alto. Oh andiamo, il tempo lo dirà, vado a letto.
 
Lesorub:
Cheef è particolarmente piacevole alla vista...
e quello peloso mi fa ridere )))) (e non ha mai trovato l'ascia lol))))))))))))
 
Lesorub:
Cheif è particolarmente piacevole alla vista...
Lode a )))) Cheif è di classe )))) Commerciare la sterlina, d'altra parte, è piuttosto volgare )))
 
Bisogna guardare la moda. Tutti pestano e tu pesti. Ognuno è un capo e tu sei un capo. Altrimenti, mi scusi, lei è un lurido "tanghero".
 
vaz:
Bisogna guardare la moda. Tutti pestano e tu pesti. Ognuno è un capo e tu sei un capo. Altrimenti, mi scusi, lei è un lurido "tanghero".
Che senso ha inseguire mosse su coppie diverse? ))) È sufficiente per aumentare il lotto o i lotti su un ))))
 
artikul:
Che senso ha inseguire le mosse su diverse coppie? ))) È sufficiente aumentare il lotto o i lotti su uno di essi ))))
Hai ragione, ma mentre sei in un mercato specifico, il tuo "vicino" inizia a muoversi più di 1000 punti e comincia a sembrare che tu sia l'unico a vederlo. Fai una scommessa veloce e ti siedi nel vuoto per mezzo anno. Le cose stanno così.