FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1432

 
stranger:
Allora dov'è LUI? ....

Anch'io sono preoccupato)))

Caro Maestro!
Ci sei mancato!
Fatti vedere!


 
mmmoguschiy-new:
Anche io stavo guardando i Koloput di recente - c'era il supporto. Durante la discesa, è passato come un coltello rovente nel burro.

Un conoscente ha scritto che i livelli di 15.000 contratti erano facili da penetrare...

Strano scrive che bisogna guardare il nastro e qualcos'altro per sapere se sta per perforare... ma sai che non c'è nessun Graal...

 
Vizard_:
Anch'io sono preoccupato)))
Deve aver piegato i cerchi.
 
Zogman:

Un conoscente ha scritto che i livelli di 15.000 contratti erano facili da penetrare...

Strano scrive che bisogna guardare il nastro e qualcos'altro per sapere se sta per perforare... ma sai che non c'è nessun Graal...

Scrivi i tuoi pensieri ))))
 
stranger:
Come l'euro-bullo Yusuf si sveglia così immediatamente....

Il consilium si è tenuto a 8-56 e gli eurobulli hanno ricevuto il potere:


 
Il mio pensiero è che i livelli sono tutte stronzate - ricuciranno in un secondo se vogliono!!!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Un consilium si tenne all'8-56 e gli eurobulli ricevettero il potere:


Yusuf ciao, vorrei testare l'indicatore su MT5, non uso il quadruplo
 
stranger:

Sulla sterlina è proprio senza speranza, nemmeno il 5211 che vogliono dare in vendita.


5241

 
Vizard_:
Scrivi i tuoi pensieri ))))
Hanno tutti sentito e letto da qualche parte, capiscono che bisogna cercare e fare qualcosa, ma bisogna farlo, pensa.....
 
Zogman:

5241

Perché mi scrivi numeri, ti ho mostrato il prezzo a cui è stato comprato questa mattina, a 1,5189, e stai giocando a margherite con me))))