FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 799

 
azfaraon:
Potrei, naturalmente, come Pushkin, ma credo che verrei bandito.

Questo è tutto. Possiamo passare alle previsioni, perché abbiamo già iniziato a parlare del nulla per circa 5 pagine.

Personalmente ho venduto la mia gallina e sto aspettando il momento giusto per comprare un'albanella. E tu?

 

è molto bello oggi l'unanimità dei khozal e dei katsap. beh, dannazione, non siamo europei, Pe d'aras non ci piacciono.

'

 
new-rena:
Questo è tutto. Possiamo passare alle previsioni, perché stiamo parlando del nulla da circa 5 pagine.
È la tua prima volta?))) È come se fossi caduto dalla luna).
 
azfaraon:
È la prima volta per te?))) È come se fossi caduto dalla luna).
Personalmente ho venduto il mio yen e sto aspettando il momento giusto per comprare un lunare. E tu?
 
azfaraon:
Non ho scritto abbastanza? Sono sempre qui, non come alcune persone che lasciano cadere le parole e poi spariscono per settimane.
Sono troll, tu dici la parola, loro dicono la parola. (Vedete, tutte le loro previsioni sono sbagliate - demo troll).
 
azfaraon:
Non ho scritto abbastanza? Sono sempre qui e non come alcune persone che lasciano cadere le parole e poi spariscono per settimane.
Pensate che tutti debbano sempre stare seduti al computer e su questo forum)? Ora dimmi, uno strumento alla volta, qualsiasi strumento.
 
new-rena:
Personalmente ho venduto il toro e sto aspettando un'opportunità per comprare il toro. Lo sei?

Su EUR/JPY

Ho dato un'immagine ed è stata elaborata al 75% e USD/CAD ho già scritto i miei pensieri

 
azfaraon:
........... Non sparire-abbiamo bisogno di te qui......... Vado sul sito per mettere le api in vita-il tempo sembra cambiare.
 
stranger:
Ha un vocabolario di 20 parole, e in generale, non c'è un cavallo migliore di Sensei)))
Lo sciamano è sempre fuori concorso... Vorrei che arrivasse al quinto livello, forse salterebbe giù dallo scacciamosche e si spiegherebbe senza fog))))
 
azfaraon:

Su EUR/JPY

Ho dato un'immagine e il 75% ha funzionato E USD/CAD ho già scritto i miei pensieri

EUR/JPY non è uno strumento, è un cross. Sono d'accordo con il canadese, 13330, mi ricordo, ma è troppo piccolo, da 31 a 33 in un mese.