FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 796

 
iIDLERr:
sta scrivendo un software, non sono sicuro che possa risolvere l'equazione quadratica.

Ho ottenuto 2+2=100)

primo livello, non posso farci niente... Ishim mantiene il segreto della ricetta)))

 
Non dovresti attaccare Ishim (anche se gli piace). La sua dichiarazione di ieri ha una logica, ma non riguarda il Tempo - la gente si è sottomessa fortemente alla Macchina, cosa di cui si pentirà amaramente, spero di non vederlo.
 
Ho ancora ragione il forum è solo per misurare <CENSURATO>, le persone non sono state e non sono ...
 
Uno è intelligente e brillante, anche se la sua casa è probabilmente un disastro, l'altro è pensante, ma probabilmente non riesce a trovare una penna in casa.
 
azfaraon:
Ho ancora ragione il forum è solo per mostrare e raccontare, non c'erano persone...
Non so come censurarli, ma non fanno altro che insultarmi e non prestano attenzione.
 
azfaraon:
Ho ancora ragione il forum è solo per misurare <CENSURATO>, le persone non sono state e non sono ...
+, per il non-ban. idea molto cool!
 
azfaraon:
Mi stanno censurando, anche se sono solo insulti e nessuna attenzione.
È automatico, grazie.
 
new-rena:

Ho 2+2=100)

primo livello, non posso farci niente... Ishim mantiene il segreto della ricetta)))

Zio, scrivi un logaritmo di primo livello con una soluzione in cinque minuti, eh?

 
iIDLERr:

Zio, scrivi il logaritmo originale con la soluzione in cinque minuti, eh?

Non ne ho bisogno, ma ci sarà una laurea.
 
new-rena:
Non ne ho bisogno, ma ci sarà una laurea.
sicuro di sé)