FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 806

 
stranger:
Pensi che sia tutto qui... Senka si è sgonfiato? Tempo di disperdersi in altri monasteri?)))
 
Vizard_:
Pensi che sia tutto qui... Senka non c'è più? È ora di andare in un altro monastero?)))

No, no, non osare!!!!

Mostrerà, stupirà, stupirà!!!!

 
stranger:

No, no, non osare!!!!

Mostrerà, mostrerà!!!!

Proprio così... Se il Faraone è qui da meno di una settimana e non può nemmeno saltare via, allora Shaman è rimasto a lungo nel forum...
 
Nestradamus:
Proprio così... Se Pharaoh è qui da una settimana e non riesce nemmeno a saltare, allora Shaman è bloccato nel forum da molto tempo...
è giusto.... Lo controllerò nel mio tempo libero, sono impegnato con le previsioni della prossima settimana. (hai scritto una piccola cosa per me, ma ti sei addormentato)
 
Ishim:

(di nuovo il soprannome!), ho solo fatto notare il comportamento indegno del ragazzo.

È troppo tardi per voi (((, nessuno sta facendo TA, FA, tutti stanno aspettando qualcosa, ci sono battibecchi senza fine - non avrete nulla.

Buona permanenza.

Faccio TA e FA (l'ho fatto molto tempo fa) e cosa?

Molte persone qui fanno FA... Non mi hai ancora dato un'analisi di FA. Quindi non ho molta fiducia in quello che farai...

 
Nestradamus:
Proprio così... Se Pharaoh è qui da una settimana e non riesce nemmeno a saltare, allora il Rainmaker è rimasto bloccato su questo forum per molto tempo...
Nestradamus, ciao) Il Maestro è Potente e Grande, lo Stregone ha sbagliato ad essere deluso da lui).
 
new-rena:

Faccio l'AT, e allora?

Per quanto riguarda FA, ci sono molte persone che lo fanno...

L'AT dà una previsione nel periodo in questione, ce n'è una? (non è interessante quando le previsioni iniziano a funzionare)
 
stranger:
Nestradamus, ciao)) Il Maestro è potente e grande, lo stregone è stato deluso da lui per niente )
troll fuss)))
 
Ishim:
TA dà una previsione nel periodo in questione, ce n'è una? aspetta. (Non è interessante quando le previsioni iniziano a funzionare)
Non faccio AT e cosa?