FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 802

 
Vadens:
Ho la sensazione che tu voglia tener testa ai Vecchi............ ci sono persone qui che erano sull'argomento quando mi sono seduto per la prima volta alla tastiera.......... conosco tutte le parole "alte" che scriverai ora........ solo che queste persone non vogliono insegnare a nessuno, fare da mentore a nessuno, trasmettere la loro esperienza a nessuno......... vogliono comunicare con i Pari.......................
L'orgoglio è proprio questo -....Sulla terra tutti sono uno...Tutto il resto è del Maligno...
 
Supponiamo che tu abbia una mente e io una pistola in mano... Chi avrebbe ragione?))
 
new-rena:
domanda al physmath.... in fisica, quale velocità è maggiore di quella della luce? //la relatività è troppo banale. la risposta è migliore di quella.
lo vuoi? clicca su ssal, relativismo, 4 ore di lunghezza, ma niente di che. come qualcuno che legge regolarmente i risultati dell'LHC, sarò onesto, è difficile vendere questo tipo di sciocchezze.
 
iIDLERr:
lo vuoi? clicca su ssal, relativismo, 4 ore di lunghezza, ma niente di che. come qualcuno che legge regolarmente i risultati del LAC, sarò onesto, è difficile vendere questo tipo di sciocchezze.

in una parola - gruppo. oh tu...

Per ora, finché non iniziano le offerte.

 
azfaraon:
Supponiamo che tu abbia una mente e io una pistola in mano... E chi avrebbe ragione?)))
hai sempre ragione, senza una pistola, una mente e un cervello.
 
azfaraon:
Supponiamo che tu abbia una mente e io una pistola in mano... E chi avrebbe ragione?)))
Chiaramente non tu. la legge avrà ragione.
 
new-rena:
Chiaramente non tu. la legge avrà ragione.
Vedo solo qualche stranezza negli appelli finora... La legge non è scritta qui?
 
azfaraon:
Vedo solo qualche stranezza negli appelli finora... Qual è la legge da queste parti?
Oh, beh, sono stufo di essere ubriaco.
 
new-rena:
Oh, beh, sono stufo degli ubriachi.
Solo gli ubriachi dicono la verità?
 

evrcad apre le pinze ma è ancora presto..........