FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 798

 
Ishim:
è abbastanza possibile, solo dopo la levitazione si può mostrare qualcos'altro - il rimbombo elettrico. (a proposito sul quarto filtro dell'entropia - il ritardo dell'entropia, qualcosa che ho dimenticato di menzionare ieri, e poi il quinto....)

QUINTO ???? Sono stupito-tung....

Sei di nuovo al buio. Abbiamo bisogno di più dettagli allora.

 
azfaraon:
Pensavo che ci fosse una certa comprensione umana...

Caro amico, perché non ti iscrivi al forum delle vecchie signore?

Sarete confortati lì.... Lo spero.

 

Nestradamus

nemmeno il più gentile Strange lo prende come un buffone

 
stranger:
Caro amico, forse dovresti registrarti sul forum delle vecchie signore.
Sarò anche un gran coglione come tutti gli altri, ma non ho cognati come alcune persone.
 
iIDLERr:

Nestradamus

Anche il più gentile Strange non lo prende come un buffone.

Sento che è una decisione più che saggia.

Oppure è solo che il faraone ha bevuto e non può esprimersi correttamente.

 
iIDLERr:

Nestradamus

nemmeno il più gentile Strange lo prende come un buffone

Chita sarebbe stato un grande giullare, ma credo che la barca sia intasata da internet...
 
new-rena:

Penso che sia una decisione più che saggia.

Oppure è solo che il faraone ha bevuto e non può esprimersi correttamente

O forse è meglio così, anche se penso che verrò bandito, come Pushkin.
 
azfaraon:
Sarò anche un gran coglione come tutti gli altri, ma verrò bannato. Non ho un cognato come alcuni degli altri.

Nessuno qui ne ha.

Dite quello che pensate di qualsiasi strumento, solo quello che pensate, e sputate su quello che dicono. Dite solo le vostre cose e sputate su quello che dicono.

 
Nestradamus:
Chita sarebbe stato un grande giullare, ma credo che internet sia bloccato sullo yacht...
Ha un vocabolario di 20 parole, e in generale, nessun cavallo è migliore di Sensei)))
 
stranger:

Nessuno qui ne ha.

Dite quello che pensate di qualsiasi strumento, solo quello che pensate, e sputate su quello che dicono. Solo la tua idea e la tua idea.

Non ho scritto abbastanza? Sono sempre qui, non come alcune persone che lasciano cadere le parole e poi spariscono per settimane.