FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 793

 
Pensando di mettere un paio di bylimits in più sulla sterlina a 5330 e 5310 o no (scaccolando il mio naso con il mio pollice posteriore sinistro) ....
 
stranger:
Sono quelli che prima si sono fatti prendere dai funghi, poi dalle droghe, dal crack, dall'lsd, e ora non hanno niente, perché, come ha detto LUI, non c'è niente da comprare e dobbiamo accontentarci solo della dipendenza autoinflitta?
straniero:

Stupido, perché pisciare, è meglio che ti lamenti con il Maestro di lui.

Ishimka, cosa c'è di sbagliato nei miei post che l'harrier e l'audi ci mettono così tanto? Beh, non sono su per il culo.

Non mi importa di te o delle tue fobie.

Doppelgänger! Dite a tutti di andare nel posto sbagliato e uscite come se niente fosse. (stai diventando presuntuoso - parlami dell'affondamento del deposito no-stop?)

 
new-rena:

Non hai ascoltato molto bene Ishim...

Naturalmente il prezzo è fatto dal proprietario e dal pool di commercianti di quarto livello.

Ben fatto, Ishim!!!

Ora tutto è spiegabile e comprensibile. Quanto a lungo ho sognato questi giorni)

e ancora non capisco (((((, continuerò a testare.
 
stranger:
Sono quelli che sono prima sotto funghetti, poi droghe, crack, lsd, e ora con niente perché, come ha detto LUI, non c'è più niente da comprare e dobbiamo accontentarci solo di droghe autoinflitte?
La prescrizione è sbagliata. Ishim sta testando... )
 
Ishim:
e ancora non capisco (((((, continuerò a testare.

Ora non si può leggere. La parte più interessante è stata cancellata.

Sono nella piscina dei commercianti e ho l'imbuto del proprietario sopra di me. Quando il proprietario lo vorrà, mi offrirà un buon prezzo, se ho capito bene. Se non lo fa, mi manderà... per imparare le basi ad un livello inferiore. Non è così?

 
new-rena:

Ora non si può leggere. La parte migliore è stata cancellata.

...

Questa è un'idea sbagliata. Solo i post con insulti e bestemmie vengono cancellati, non "I più interessanti...".
 
Karputov Vladimir:
Questo è un malinteso. Solo i post con insulti e bestemmie vengono cancellati, non i "Più interessanti...".
Ci siamo cancellati su richiesta di Ishim.
 
new-rena:
Ci siamo cancellati per volere di Ishim.
 
Ishim:
Ishim, non ingannarci - versamento, la ricetta include le mosche, che tipo di funghi?
 
Karputov Vladimir:
Questo è un malinteso. Solo i post con insulti e bestemmie vengono cancellati, non i "Più interessanti...".
Lo stesso sciamano cancella spesso i suoi pensieri "saggi". Mi chiedo cosa stia fumando.