FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 801

 
new-rena:
E io vado da Ishim. Beh, è consuetudine - dal primo livello al quinto... A proposito, com'è il tuo senso dell'umorismo?
Bene, mi piace scherzare, ero sulla KVN, ma non sono mai andato sul personale.
 
 
new-rena:
E io vado da Ishim. Beh, è consuetudine - dal primo livello al quinto... A proposito, com'è il suo senso dell'umorismo?
Non ho bisogno di entrare nelle vostre conversazioni, io rispetto tutte le religioni! Rispetto tutte le religioni (in effetti, penso che sia meglio non sollevare il tema della religione in questo forum!) Parlare di valute, jamison e yacht è più innocuo.
 
Vadens:
Dio è uno e le persone intelligenti dovrebbero capirlo.......................
Dove vedi la negazione?
 
Vadens:
Obiettivo?
Ci sarà domani. Nel corso della giornata dal mio punto di vista saranno annunciati i probabili obiettivi.
 
Ishim:
Non ho bisogno di essere trascinato nelle vostre conversazioni, io rispetto tutte le religioni! Rispetto tutte le religioni (non credo che il tema della religione debba essere sollevato in questo forum). Parlare di valute, jamison e yacht è più innocuo.

Questo è tutto! Capito. Ricevuto.

E visto che il quinto è stanco, vado a letto....

 
Ehi, stronzi, andate su ..... non ci sono abbastanza risorse, eh?
 
Nestradamus:
Lo sciamano è sempre fuori concorso... Vorrei che si spostasse al quinto livello, forse salterebbe dallo scacciamosche e si spiegherebbe senza nebbia)))
non si può fare a meno della nebbia, cosa posso dirvi! avete bisogno di armonia ovunque - le previsioni hanno armonia - il prezzo no. (questo si trova anche nel vostro metodo! - Posso dirvi i punti in cui l'armonia è disattivata, poiché sono i punti finali della correzione - punti di libertà dei prezzi).
 
iIDLERr:
Ehi, stronzi, andate su ..... non ci sono abbastanza risorse?

domanda al physmath....

in fisica - quale velocità è maggiore di quella della luce? //la relatività è troppo banale. la risposta è migliore di quella.

 
azfaraon:
Ho la sensazione che tu voglia tener testa ai Vecchi............ ci sono persone qui che erano sull'argomento quando mi sono seduto per la prima volta alla tastiera.......... conosco tutte le parole "alte" che stai per scrivere........solo che non vogliono insegnare a nessuno, fare da mentore a nessuno, trasmettere la loro esperienza a nessuno......... vogliono comunicare con i Pari.......................