FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 820

 
Server Muradasilov:
Neanche io credo particolarmente nei simboli). Ma devo pagare con loro nel negozio. Allora, che ne dite di fare un concorso per un premio di 100 simboli americani?
Non importa cosa fai, i simboli sono nella mia tasca).
 
Teacher:
Direi che qualunque cosa tu faccia, i tuoi simboli sono nella mia tasca)!

E tu, vecchio mio, le tue tasche devono avere dei buchi :))) I soldi ci passeranno attraverso - come attraverso un gabinetto :)

PS. Prendi questo, traduciTeacher in russo, si scopre che è un insegnante))). Sei povero, anche se hanno aumentato lo stipendio degli insegnanti, ma comunque ))).

Ishimka, sei tu?

 
Server Muradasilov:

E tu, vecchio mio, le tue tasche devono avere dei buchi :))) I soldi ci passeranno attraverso - come attraverso un gabinetto :)

PS. Prendi questo, traduciTeacher in russo, si scopre che è un insegnante))). Sei povero, anche se hanno aumentato lo stipendio degli insegnanti, ma comunque ))).

Ishimka, sei tu?

Sì, scrivo con due mani. (Non ho bisogno di te...)
 
Ishim:
Sì, sto scrivendo con entrambe le mani. (Non ho bisogno di te...)

Non arrabbiarti, Ishim). Poi si scopre che quella canaglia ha deciso di prendere i tuoi allori, canaglia ))))

Grazie, .

 
Ishim:
Sì, sto scrivendo con entrambe le mani. (Non mi piaci...)
È quello che ho pensato anch'io, ti sei sentito offeso, quindi hai deciso di cambiare:-)
 
 

qual è la ragione?


 
Lesorub:

qual è la ragione?

la ragione di ciò che è necessario?
 
Lesorub:

qual è la ragione?


nello spread (ASK) se sulla chiusura
 

Ho deciso di non buttare via le idee, le metterò qui, forse qualcuno le troverà utili.

L'idea era qualcosa come un profilo di prezzo, e si è rivelato quello che era.

Ho preso tutte le quotazioni disponibili sulla m1, le ho scalate lungo l'asse dei prezzi, ogni rubinetto dei prezzi +1.

Ho allegato una linea verticale per facilitare il controllo della storia.

Sto buttando via troppo, mi dispiace ;))) anche se è in forma grezza.

File:
profil_vol.mq5  13 kb