FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1639

 
Lesorub:

Cos'è tutto questo trambusto?

Si disegna un pene come quello di un uomo e ci si eccita...


Dove vai? Ho un 5230.
 
vaz:
Ecco di nuovo la posa del chiffer.
in che modo, se non è un segreto?
 
iIDLERr:
Dove sei arrivato? Ho un .5230

5398 era la voce...

corrente, credo che torni al 4997...

 
iIDLERr:
Per tradizione in questo ramo, tali post sono considerati photoshoppati. Siamo qui per discutere delle pose prima o al momento dell'installazione. e il successo finanziario (prugne) dei partecipanti è un loro affare intimo.

Oh, ma dai! Speculator ha postato l'altro giorno. Beh, non conosco la tradizione locale, una febbre. Scoraggerai l'incazzatura dell'elettorato. Che almeno in qualche modo quasi vedere il successo, si ricorda, leggere, può avere a chiedere quando, e che solo misteriosamente "sorriso" e troll.

............................................................Non mi piaci, rompo le tue tradizioni "arrugginite" 4 axakal periodicamente..........nu e carota con te!

 
Al tempo non importa nulla - il tempo è inesorabile. Il Falling Leaves Blues è finito e il racconto di crescita dell'Eurow del nuovo anno inizia........... a meno che, naturalmente, non salti fuori dal terminale. Semmai, dobbiamo saltare la recinzione.
женщина осень блюз опадающих листьев - Скачать музыку MP3 бесплатно и слушать песни без регистрации
женщина осень блюз опадающих листьев - Скачать музыку MP3 бесплатно и слушать песни без регистрации
  • mp3ostrov.com
женщина осень блюз опадающих листьев - Скачать музыку MP3 бесплатно и слушать песни без регистрации
 
Vadens:

Ecco di cosa avete bisogno, chi compra da cosa!

Lavorate con i limiti di linea sui livelli e fate la cacca su tutto.

Abbiamo parlato ieri solo per parlare, per lo sviluppo generale, non per farvi prendere delle fermate.

Devi farlo, Fedya, devi farlo)).

Lo faccio, e capisco che ho bisogno di usare i livelli. Il fatto è che questi livelli non danno un quadro chiaro! E qui hanno entrambi - pinne e volumi futuri - non vedo l'ora di catturarli! Ma sono ancora come un gattino cieco - i miei occhi non si sono ancora aperti)) Non c'è problema, abbiamo tutti corso sotto il tavolo prima d'ora.
 

Non è possibile ottenere alcun consiglio da questi "vecchietti", quindi dovremo pensare da soli. Spero che ci siano persone interessate qui!

Quindi abbiamo una condizione problematica:

Gli "Aksakal" calcolano il numero di acquirenti e venditori nel mercato dei futures. E a quanto pare lo fanno con l'aiuto di Ninji.

La domanda - come si fa? La prima cosa che mi viene in mente è riassumere tutti i volumi di Time&Sales in entrata. Chiesto al Vecchio - dice che non lo fa, ma credo che stia mentendo. Ma si scopre che non abbiamo accesso ai dati storici, ma solo a quelli in arrivo. Non è un'opzione. Se si guarda l'indicatore "Volume Zones", cucito nella piattaforma, si può supporre che è quello che fa, tenendo conto dei dati storici. Le impronte possono anche fare questo...

Quindi domanda a tutti - qualcuno sa come estrarre questi dati storici Last dalla piattaforma? Forse ci sono degli strumenti integrati? Come in TOS, per esempio - ho sentito che lì si possono esportare i dati in Excel.

Sommandoli per livelli possiamo ottenere i dati che stiamo cercando. La programmazione non è il punto. La cosa principale sarebbe cosa programmare)). Lasciate che vi dica subito che Googling non ha ancora portato a nulla di utile. Pertanto, mi appello a tutti voi per condividere le informazioni! Insieme siamo il potere. Comprerò un indicatore

Z.U. Forse non ho bisogno di alcuna informazione - il delta accumulativo su KD lo mostra essenzialmente...?

 
mmmoguschiy-new:

Non è possibile ottenere alcun consiglio da questi "vecchietti", quindi dovremo pensare da soli. Spero che ci siano persone interessate qui!

Quindi abbiamo una condizione problematica:

Gli "Aksakal" calcolano il numero di acquirenti e venditori nel mercato dei futures. E a quanto pare lo fanno con l'aiuto di Ninji.

La domanda - come si fa? La prima cosa che mi viene in mente è riassumere tutti i volumi di Time&Sales in entrata. Chiesto al Vecchio - dice che non lo fa, ma credo che stia mentendo. Ma si scopre che non abbiamo accesso ai dati storici, ma solo a quelli in arrivo. Non è un'opzione. Se guardate l'indulgenza "Volume Zones" cucita nella piattaforma, potete supporre che è quello che fa, con i dati storici in mente. Quindi, la mia domanda a tutti - qualcuno sa come si possono estrarre gli stessi dati storici Last dalla piattaforma? Forse ci sono degli strumenti integrati? Come per esempio in TOS - ho sentito che si possono esportare i dati in Excel.

Sommandoli per livelli possiamo ottenere i dati che stiamo cercando. La programmazione non è il punto. La cosa principale sarebbe cosa programmare)). Lasciate che vi dica subito che Googling non ha ancora portato a nulla di utile. Pertanto, mi appello a tutti voi per condividere le informazioni! Insieme siamo i migliori. Ti devo un tacchino.

servire il mandato del medico del divertimento
 

2015.12.01 10:02:41.656 Trades '2786605': vendita istantanea 0,56 NZDUSD a 0,66267 sl: 0,67294 tp: 0,65294 (deviazione: 2)


NZDUSD

 

Ilya è grande.

Aggiungerò più Zarik sul sel