FORTS: strategie e come implementarle - pagina 16

 
Prival-2:

Per favore, come si dice, mostratemi le prove. Mostrami:

1. Come assemblerete i dati del vetro.

2. Come metterete questi dati della tazza in MT5 per il test

E come eseguire un test storico su questi dati.

Non facciamone un dramma. Un semplice ToR, due simboli come all'inizio del ramo BR-4.15 vs BR-5.15 (le opzioni non sono necessarie, non sono presenti qui) almeno i futures.

La cosa principale è tracciare il delta (si può fare senza il logaritmo), la cosa principale è tracciare il giusto asc meno asc o bid meno bid (almeno questo, non chiederò ulteriori analisi dei limiti e del loro volume nel mercato, anche se è importante).

Sono d'accordo che la mia conoscenza di MT5 è superata, quindi illuminatemi. Ecco la scommessa, ecco i tick, ecco la storia delle offerte, ecco la storia delle richieste, ecco il modo semplice e non complicato di farlo...

MQL è un linguaggio limitato e non credo che si possa dimostrare che è meglio di C++, il tipo di linguaggio C# ha dei limiti di immaginazione del programmatore, ma tu non li hai...

Creare una domanda da freelance. Lo farò. Ma devo avvertirvi - sarà molto costoso soprattutto per voi.

 
joo:

Creare una domanda da freelance. Sarà fatto. Ma attenzione: sarà molto costoso soprattutto per voi.

Oh, e quasi dimenticavo. Posso darti una consulenza, ovviamente a pagamento, dove ti dimostrerò come puoi testare i tick e qualsiasi altra strategia in MT5.
 
joo:
Oh, e quasi dimenticavo. Posso darti una consulenza, ovviamente a pagamento, dove ti dimostrerò come puoi testare i tick e qualsiasi altra strategia in MT5.

E un'altra cosa... per essere completamente obiettivi e giusti, si può creare un'applicazione non specificamente per me, ma per qualsiasi programmatore. Sono sicuro che puoi trovare un'offerta molto migliore della mia.

 
Passando attraverso... 5 anni fa facevo trading di "calendar arbitrage" su RTS. 15 giorni prima della scadenza del "più vicino "futures" entrato nel mercato (C# + PlazaII hardware). Non ha funzionato - c'era sempre qualcuno che era avanti nell'affare. Potete perdere il vostro tempo - io passo.
 
joo:

E un'altra cosa... per essere completamente obiettivi e giusti, si può creare un'applicazione non specificamente per me, ma per qualsiasi programmatore. Sono sicuro che puoi trovare un'offerta molto migliore della mia.

1. Non vi ho fatto pagare un centesimo (e non intendo farlo, tra l'altro), tutto il materiale che ho esposto qui è gratuito. Chiunque può usarli.

2. Prima di richiedere il pagamento, dimostrate di essere in grado di farlo. Dimostrate le vostre qualifiche. Mostraci solo il grafico asc meno asc in MT5, due strumenti BR-4.15 vs. BR-5.15 per ieri. E controlleremo se siete in grado di tracciare correttamente questo grafico.

 
Prival-2:

1. Non ti ho ancora fatto pagare un centesimo, tutto il materiale che ho pubblicato qui è gratuito. Chiunque può usarli.

2. Prima di chiedere il pagamento, dimostrate di essere in grado di farlo. Dimostrate le vostre qualifiche. Mostraci solo il grafico asc meno asc in MT5, due strumenti BR-4.15 vs. BR-5.15 per ieri. E controlleremo se siete in grado di tracciare correttamente questo grafico.

1. Finora, purtroppo, non ho preso nemmeno un centesimo da voi.

2. Una dimostrazione delle mie capacità per voi sarà a pagamento.

3. non pensare che solo i moscoviti sanno come fare soldi. Ma a differenza di loro, tutti gli altri tendono ad essere più puliti e più aperti nelle loro parole e intenzioni.


e questo è... Non è almeno modesto parlare di se stessi al plurale.

 
La risposta è arrivata - chi sta facendo soldi qui. Le discussioni senza fine tra commercianti e freelance è ciò che il forum è diventato. Inoltre, i freelance sono al comando, mi tireranno il cappello in faccia. Niente da fare...
 
pronych:
La risposta è arrivata - chi sta facendo soldi qui. Le discussioni senza fine tra commercianti e freelance è ciò che il forum è diventato. Inoltre, i freelance sono al comando, mi tireranno il cappello in faccia. Niente da fare...
Non sono interessato a lavorare come freelance a meno che qualcuno non me lo chieda davvero.
 
joo:
Non mi occupo di freelance a meno che non mi venga chiesto.

Tuttavia, non cambia nulla.

Ragazzi, prima di tutto dobbiamo decidere a cosa serve l'algoritmo di calcolo sintetico.

Per la costruzione storica e per trovare certi livelli può essere una cosa, per ottenere prezzi sintetici attuali può essere un'altra. Io, per esempio, ce l'ho così. Anche se si basa su una somma matematica.

E penso che dovrebbe esserci una somma. Anche se la questione è discutibile, funziona, si possono costruire sintetici con un numero arbitrario di strumenti.

 

Non si dovrebbe pensare alle insinuazioni matematiche, ma per esempio a come contabilizzare correttamente il tasso di cambio, con i modi idioti di calcolare il margine di variazione nelle specifiche degli strumenti in dollari.

http://fs.moex.com/files/3244/11591