FORTS: strategie e come implementarle - pagina 14

 
anonymous:

Non mettersi in mostra.

OK.

:)

Torna alla tua sveltina con Prival e fai i tuoi bisogni lì.

 

Ecco, un altro segno del degrado del forum.

Una volta erano in grado di distinguere i pagliacci da quelli decenti. E ora Prival e Anonymous sono disprezzati e Sulton è considerato un rispettabile membro del forum ))))

 

http://www.russian-trader.com/forums/threads/3444-%D2-%CF%F0%E0%E2%E4%FE%EA-%CC%E0%F2%E5%EC%E0%F2%E8%F7%E5%F1%EA%EE%E5-%EE%E1%EE%F1%ED%EE%E2%E0%ED%E8%E5-%EF%E0%F0%ED%EE%E3%EE-%F2%F0%E5%E9%E4%E8%ED%E3%E0

Ce n'è uno sui logoritmi ))) Questo è un buon articolo per coloro che sono interessati all'arbitraggio e al pair trading. Consiglio a coloro che sono interessati all'arbitraggio e al pair trading di leggere questo articolo.

Т.Правдюк: Математическое обоснование парного трейдинга
Т.Правдюк: Математическое обоснование парного трейдинга
  • 2010.09.30
  • mehanizator
  • www.russian-trader.com
В парной торговле трейдер делает предположение о синхронности движения высококоррелированных активов. Акции компании одной отрасли должны, согласно этой теории, реагировать одинаково на внешний фон, если он не затрагивает непосредственно только одну из них. Динамика цен повторяет друг друга, а любое отклонение от привычного паритета должно быть...
 
iron_056:

Ce n'è uno sui logoritmi ))) Ho alcuni consigli per coloro che sono interessati all'arbitraggio e al pair trading. Su questo sito si possono trovare molti articoli interessanti e utili dell'autore, che consiglio a coloro che sono interessati all'arbitraggio e al pair trading di leggere.

Nota!

- quando si cercano coppie cointegrate è necessario lavorare con i logaritmi dei prezzi, perché altrimenti la tendenza quadratica introdurrà una forte distorsione;

- Quando si identificano le correlazioni a coppie è auspicabile lavorare con incrementi nei logaritmi dei prezzi, perché la presenza di una tendenza generale nel mercato azionario può sovrastimare irragionevolmente il grado di correlazione;

 
anonymous:

2. Guardate attentamente i prezzi con cui viene calcolato il tasso C-4 a pagina 12 - è "alto". 12 - è "alto".

Lei se la prende con lui. Sì, i prezzi sono sfasati, ma la precisione è ancora alta. Posso calcolare "in sincronia" sui minuti, il risultato non cambierà molto.
 
TheXpert:

Ecco, un altro segno del degrado del forum.

Una volta erano in grado di distinguere i pagliacci da quelli decenti. E ora Prival e Anonymous sono disprezzati e Sulton è considerato un rispettabile membro del forum ))))

Andrew, per favore non confondere le cose. Almeno l'idea che non si possa usare un linguaggio di trading specializzato per testare le strategie di tick, mentre allo stesso tempo si dà come esempio uno strumento "fatto a mano" simile a Sharp, deve provocare un rifiuto, per usare un eufemismo... Tutto questo movimento nel ramo è un'attrattiva per i clienti, lo vedrete presto voi stessi.
 
TheXpert:

Ecco, un altro segno del degrado del forum.

Una volta erano in grado di distinguere i pagliacci da quelli decenti. E ora Prival e Anonymous sono disprezzati e Sulton è considerato un membro rispettabile del forum )))

Nessuno sta parlando male di nessuno. È solo che la complessità della formulazione non è un indicatore del grado di significatività.
 
joo:
Andrey, per favore non confondere tutto. Almeno l'affermazione che è impossibile testare la strategia di tickwise in un linguaggio di trading specializzato, e allo stesso tempo, l'esempio di creazioni simili allo shuffle fatto a mano deve causare un rifiuto, per dirla in modo gentile... Tutto questo movimento nel ramo è un'attrattiva per i clienti, lo vedrete presto voi stessi.

Il rifiuto non è un linguaggio specializzato per l'algotrading. È il formato della storia con cui si può lavorare. Avete intenzione di testare le zecche in MT?

Non farmi ridere, non c'è, ci sono minuti, costruiti su prezzi ultimi...

Io, a differenza di te, posso testarlo sulla storia del mercato. Bisogna aspettare MQL per almeno altri 10 anni.

 
anonymous:

Un orto deve essere piantato in modo che il processo risultante sia interpretato non come "differenza di prezzo, ololo", ma come un tasso di interesse.

Nessuna discussione, i modelli sono necessari. E i tuoi commenti in questo settore sono tra i migliori del forum (senza sarcasmo). Ma a volte quando si costruisce un modello si perde il contatto con la realtà. Devi negoziare il mercato, non il modello che presumibilmente lo descrive.
 
Prival-2:

Io, a differenza di te, posso testarlo sulla storia del mercato. Avete almeno altri 10 anni per aspettare i MQL.

Posso anche testare qualsiasi strategia sulla storia del mercato. Credetemi, lì non ci sono più pesci che in qualsiasi altro luogo di commercio.