FORTS: strategie e come implementarle - pagina 23

 
C-4:

Va bene, allora. Andiamo avanti. Cerchiamo di essere più costruttivi. Vi suggerisco di descrivere una strategia rudimentale che utilizza il livello 2. Proverò a codificarlo e a postare lo statemnt. In modo che chiunque sia interessato possa finalmente capire dove si trova questo pesce sconosciuto. Ma ho una condizione: la strategia deve essere elementare e deve essere scritta in uno-due - perché capisco che con il 99% di probabilità perderò il mio tempo, e mi dispiace per questo.

Non troverai nessun pesce con questo atteggiamento.

Oppure, come la battuta: "No, amico, con quell'atteggiamento non venderai di sicuro un elefante! ;)

Nessuno darà una "strategia funzionante al 100%", solo per dimostrare qualcosa a qualcuno sul forum, è ovvio.

Se non dai una strategia, significa che non ne hai una, il che significa che sei solo una frase vuota e sei venuto qui per fare pubblicità" - è una sciocchezza.

Non c'è bisogno di accusare nessuno in niente, leggere, se interessante, o passare, se no.

Forse salterà fuori qualcosa di utile. Mi sembra che questo thread abbia molte più possibilità di tutti gli altri qui intorno.

 
komposter:

1. Se continuiamo con l'analogia dell'automobile, è un argomento come "Come entrare in una curva" o "Tecnica di accelerazione senza sbandare sull'asfalto bagnato".

Quindi - sì, se un proprietario di Mercedes arriva e condivide la sua esperienza di guida, tutti si arricchiscono. Non sta dicendo che la A4 è ***, ma sta sottolineando che il servosterzo nella sua Mercedes permette di entrare in tali curve con molto meno sforzo.

2. Dov'è la pubblicità? Dov'è la promozione dei prodotti/servizi?

L'uomo sta condividendo strumenti e intuizioni. Non ho mai notato che sia invadente.

Io, per esempio, uso il Mayfx-book, anch'esso un concorrente di MK. Recentemente ho anche raccomandato il loro servizio per analizzare la storia del trading, anche se Renat ha detto chiaramente che è contrario. Ma cosa devo fare se i miei "Segnali" locali non hanno questa funzionalità? Andare sul forum di fx-book?

1. Esattamente. Quando una discussione si svolge in termini generali, come le tecniche di guida o la scelta dei pneumatici per una macchina - allora sì, tutti sono i benvenuti, tutti saranno fin troppo felici di imparare nuove informazioni. Anche se vi racconterà un dispositivo più avanzato per il servosterzo o le sospensioni senza menzionare la sua Mercedes e senza pronunce del tipo "dai, voi ragazzi vi state nascondendo l'informazione che il mondo ha la Mercedes!", allora tutti vi diranno solo grazie.

2. Dove? Ci sono menzioni di loro in quasi ogni thread di attualità ora. Questa è una pubblicità virale aggressiva. La storia conosce alcuni di questi "benefattori" e trasmette "il sublime" sul forex e sugli scambi. In realtà si sono rivelati gli agenti pubblicitari delle aziende interessate.

3. dobbiamo proporre nuove funzionalità e strumenti agli sviluppatori di MQ. Idee e proposte valide sono prese in considerazione e implementate, gli esempi abbondano - calcoli cloud, modalità matematica, OpenCL, porting alglib a MQL, e molto altro. Nessuno vieta di esprimere idee sensate e utili. Ma non è necessario sbattere il naso in faccia agli sviluppatori come "guarda Renat, guarda che bello e glamour tutto in Efixbook, voglio come Efixbook, voglio voglio voglio voglio voglio voglio...!


E non hai detto nulla sul tuo sito. Voglio dire, è così bello, ci hai messo un sacco di tempo e di sforzi. E soprattutto, hai guadagnato credibilità e rispetto. Quindi penso che sia un'ottima idea per me venire a promuovere i miei prodotti sul vostro meraviglioso sito.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
joo:

1. Esattamente. Quando la discussione è in termini generali, come le tecniche di guida o la scelta dei pneumatici per una macchina, allora sì, tutti sono i benvenuti, tutti sono fin troppo felici di imparare nuove informazioni. Anche se vi racconterà un dispositivo più avanzato per il servosterzo o le sospensioni senza menzionare la sua Mercedes e senza pronunce del tipo "dai, vi state nascondendo l'informazione che ci sono le Mercedes nel mondo!", allora tutti vi ringrazieranno.

2. Dov'è? Quasi tutti i top thread ora li menzionano. Questa è una pubblicità virale aggressiva. La storia conosce alcuni di questi "benpensanti" e trasmette "il sublime" sul forex e sugli scambi. Di fatto, si sono rivelati gli agenti pubblicitari delle aziende interessate.

3. dobbiamo offrire agli sviluppatori di MQ nuove opportunità e strumenti. Questo è un grande esempio, cloud computing, calcoli matematici, OpenCL, e porting a MQL algiba e molte altre cose. Nessuno vieta di esprimere idee sensate e utili. Ma non è necessario sbattere il naso in faccia agli sviluppatori come "guarda Renat, guarda che bello e glamour tutto in Efixbook, voglio come Efixbook, voglio voglio voglio voglio voglio voglio...!

1. Gli sfoghi sul nascondersi sono abbastanza adeguati.
Che senso ha rimuovere un link a una storia che può essere testata, se la sua controparte in MT non esiste e non è ancora prevista?

2. Forse sto cercando nel posto sbagliato? Non vedo nessuna pubblicità.

3. Suggerito, suggerito, suggerirà. Tiki è stato introdotto dopo 10 anni. Non possiamo aspettarci statistiche come sul faggio (una visione diversa dei servizi). Potremmo continuare, ma perché?
Sì, si sta facendo qualcosa. Sì, è buono. Ma a volte non abbastanza.

Rimango della mia opinione.

 

komposter:

Non ci si può aspettare statistiche come sul Faggio (una visione diversa dei servizi).

Ma è stato chiesto loro di essere chiari e diretti.
 
MigVRN:
Non è cancellato - è accuratamente inserito nel manuale.

Sì, se ne sono occupati. Chiese Sergeev.

C-4, si può codificare anche suhttps://www.mql5.com/ru/forum/10454/page89#comment_617068, se anonymous appare e dà l'articolo (sembra che il codice qui non sia su mcl5 https://gist.github.com/anonymous/6790771). C'era del materiale molto interessante.

 
joo:

....

2. E dove? Ora quasi tutti i top thread ne parlano. Questa è una propaganda virale aggressiva. La storia conosce diversi "benpensanti" e trasmette "il sublime" sul forex e sugli scambi. In realtà, si sono rivelati agenti pubblicitari di uffici interessati.

...

Immagino che questa sia una velata pugnalata a me. (Fantastico. Riprenditi.

1. Dove e cosa ho offerto e pubblicizzato, come se fossi un agente di qualche ufficio e ricevessi una tangente da lì. Personalmente o qualcuno qui sul forum?

Sei arrabbiato perché volevi imparare a fare un trading redditizio? E non ti ho preso come studente? .... Ti sei offeso quando mi hai scritto, volevi imparare il trading di profitto, e non ti ho preso come apprendista, e per la centesima volta non ne faccio un business, ti prendo per insegnare quando voglio e a chi voglio, e se ti prendo, non lo faccio gratis (scusa) Niente omaggi. Se impari come fare trading con profitto o creare un buon robot di trading, puoi condividere la tua conoscenza a destra e a manca e dare via il tuo robot gratuitamente...

Guadagno più che a sufficienza dal mercato. Non solo, spendo somme abbastanza grandi in beneficenza, le trasferisco a Don....

Quindi i tuoi 3 copechi, che probabilmente hai spremuto per allenarti, non faranno alcuna differenza. Mando somme 100 volte più grandi a persone che ora sono senza genitori e senza mezzi di sussistenza, non possono nemmeno comprare un pezzo di pane...

Quindi calmati. Vai a riversare la tua negatività in un altro thread.

 
aharata:

Sì, se ne sono occupati. Chiese Sergeev.

C-4, si può codificare anche suhttps://www.mql5.com/ru/forum/10454/page89#comment_617068, se anonymous appare e dà l'articolo (credo che il codice qui non sia su mcl5 https://gist.github.com/anonymous/6790771). C'erano delle cose molto interessanti.

Il file pdf al link non è disponibile.
 
C-4:
il file pdf al link non è disponibile.
Dico che se appare e lo fa (prima c'era e basta)... speriamo che sia così.
 
joo:

"...non uso MT da molto tempo e frequento questo posto solo perché mi piace aprire gli occhi alla gente".

Se l'argomento ha dimostrato di essere più ampio del quadro dei prodotti MQ, dovrebbe spostarsi in un altro quadro dove è libero di farlo.

Con una certa esperienza di programmazione, è illogico limitarsi a una qualsiasi delle piattaforme disponibili, a meno che non si sia arrivati a una soluzione già pronta.

C-4:
Il file pdf al link non è disponibile.
C-4:

Ok. Andiamo avanti. Cerchiamo di essere più costruttivi. Ti suggerisco di descrivere qualche strategia rudimentale che usi il livello 2. Proverò a codificarlo e a postare lo statemnt. In modo che chiunque sia interessato possa finalmente capire dove si trova questo pesce sconosciuto. Ma ho una condizione: la strategia deve essere elementare e deve essere scritta uno-due - perché capisco che con il 99% di probabilità perderò il mio tempo, e mi dispiace per questo.

"Costruttivo" come lo intendete voi non c'è; la conclusione più grande che è stata tratta durante le discussioni su varie risorse è "l'offerta dovrebbe essere meno richiesta". Tu non sei contento di "pescare", e a me non dispiace "pescare".

 
C-4:

Ok. Andiamo avanti. Diventiamo più costruttivi. Vi suggerisco di descrivere una strategia rudimentale che utilizza il livello 2. Proverò a codificarlo e a postare lo statemnt. In modo che chiunque sia interessato possa finalmente capire dove si trova questo pesce sconosciuto. Ma ho una condizione: la strategia deve essere elementare e scritta in uno-due - perché capisco che con il 99% di probabilità perderò il mio tempo, e mi dispiace per questo.

E cosa succede se si rivela redditizio? )