FORTS: strategie e come implementarle - pagina 8

 

È ancora un mistero per me perché prendere la differenza sia sbagliato. Il robot ha scambiato bene per un anno, fino a un anno fa quando ho deciso di riscriverlo su µl. Da allora ho iniziato a scrivere. Si è scoperto che la prima versione era molto più facile da scrivere usando Sharpe, perché non avevo dovuto sviluppare da zero un'interfaccia grafica per le impostazioni e il trading usando elementi semplici. Il lancio completo è in arrivo.

Ecco la somma di RTS-6.15 + [-1*RTS-3.15] (leggere la differenza)

(emulazione della chiusura)

Screenshot della piattaforma MetaTrader

RTS-6.15, H2, 2015.04.05

Open Joint Stock Company ''Brokerage House 'OTKRYTIE'', MetaTrader 5, Real

temp_file_screenshot_27291.png

RTS-6.15, H2, 2015.04.05, OTKRYTIE Brokerage House, MetaTrader 5, Real


 
TheXpert:
Cosa c'entrano gli squali? Si può schiacciare con la massa, si può schiacciare con il cervello. Se hai quest'ultimo, non devi essere affatto uno squalo.
Può mostrarmi un semplice esempio?
 
Serj_Che:
Un esempio di cosa? )
 
Edic:

Sì, è più semplice e conveniente. Mi chiedo solo cosa intende Sergey e qual è il modo giusto dal punto di vista della logica banale e della natura delle cose... Ma non riesco a capire come... Devo introdurre un fattore di correzione e poi prendere la differenza? ...Brrr equazione di una linea retta?

Ho già dimenticato se ero a scuola - o no)-)

Prival stesso non sa come fare i conti, potrebbe essere di nuovo addormentato nel caso in cui abbia un sogno :)
 
TheXpert:
Un esempio di cosa? )

Cosa c'entrano gli squali? Si può schiacciare con la massa, si può schiacciare con il cervello. Se hai quest'ultimo, non devi essere affatto uno squalo.

Cosa si fa per evitare che un broker con un server MT5 ti freghi.

 
Serj_Che:
Prival stesso non sa calcolare correttamente, potrebbe essere di nuovo addormentato, nel caso abbia un sogno :)

Lo so, mi sto allontanando dal computer. Tuttavia, è il fine settimana, ci sono altre cose da fare. Ho letto quello che hai scritto, finora non sei più vicino a una risposta. Pensare, è l'unico modo per battere l'altro 99% del mercato, pensare, capire meglio i processi che avvengono nel mercato.

Conosco la risposta. E io vi darò la risposta. Si può scambiare la differenza, si può scambiare il rapporto, non lo discuto. Ma c'è una regola delta migliore, capire un po' meglio, e la curva dell'equity diventa più piatta e un po' più ripida.

 
Prival-2:

Lo so, mi sto allontanando dal computer. Tuttavia, è il fine settimana, ci sono altre cose da fare. Ho letto quello che hai scritto, finora non sei più vicino a una risposta. Pensare, è l'unico modo per battere l'altro 99% del mercato, pensare, capire meglio i processi che avvengono nel mercato.

Conosco la risposta. E io vi darò la risposta. Si può scambiare la differenza, si può scambiare il rapporto, non lo discuto. Ma c'è una regola delta migliore, capire un po' meglio, e la curva dell'equity diventa più piatta e un po' più ripida.

ln(F1/S)/(T1-t) - ln(F2/S)/(T2-t) ? :)

(F1 e F2 - prezzi dei futures, S - prezzo spot (scalato per tenere conto dei moltiplicatori dei futures), T1 e T2 - tempo di scadenza)

 
Prival-2:

Lo so, mi sto allontanando dal computer. Tuttavia, è il fine settimana, ci sono altre cose da fare. Ho letto quello che hai scritto, finora non sei più vicino a una risposta. Pensare, è l'unico modo per battere l'altro 99% del mercato, pensare, capire meglio i processi che avvengono nel mercato.

Conosco la risposta. E io vi darò la risposta. Si può scambiare la differenza, si può scambiare il rapporto, non lo discuto. Ma c'è una regola delta migliore, capire un po' meglio, e la curva dell'equity diventa più piatta e un po' più ripida.

Delta di cosa?

Il punto è che quando si usa la differenza, è conveniente visualizzarla nelle unità dello strumento sottostante. il grafico diventa chiaro - le unità dell'indicatore sono uguali alle unità del grafico.

 
Prival-2:

Lo so, mi sto allontanando dal computer. Tuttavia, è il fine settimana, ci sono altre cose da fare. Ho letto quello che hai scritto, finora non sei più vicino a una risposta. Pensare, è l'unico modo per battere l'altro 99% del mercato, pensare, capire meglio i processi che avvengono nel mercato.

Conosco la risposta. E io vi darò la risposta. Si può scambiare la differenza, si può scambiare il rapporto, non lo discuto. Ma c'è una regola delta migliore, capire un po' meglio, e la curva dell'equity diventa più piatta e un po' più ripida.

Giusto, ci deve essere disciplina in tutto!

Se hai un giorno libero dovresti riposare. Questo è tutto, sono fuori fino a domani.

 
Serj_Che:

Cosa fare per assicurarsi che un broker con un server MT5 non vi sfugga.

Tieni d'occhio la pila, cioè controlla la giusta liquidità. Non usare MT5.