alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 13

 

Oh, questi Kieviti altamente razziali... c'era da aspettarselo... lo ammettono loro stessi (a volte con orgoglio, anche se non c'è nulla di cui essere orgogliosi...), ci si potrebbe aspettare di più se solo fossero Kieviti in peykes...

Per non sembrare parziale))))) farò riferimento alle parole di Strange ))))) Sonosempre sospettoso di tutte le nostre imprese, perché conosco molto bene il carattere nazionale, io stesso sono in parte così)))".

E i nostri televangelisti liberali... l'innocenza stessa... loderanno il diavolo in persona per i soldi della pubblicità. In effetti, ci dovrebbe essere un articolo per questo. Approfittando della loro popolarità per ingannare la gente, anche se non usano ciò che pubblicizzano. Che dire di tutti i tipi di droghe, che dire degli investimenti, qualsiasi cosa. Dovrebbero essere messi in prigione per aver pubblicizzato un farmaco che porta alla perdita della salute e per aver pubblicizzato piani finanziari che causano la perdita di denaro dei cittadini. Anche se è quasi impossibile condannarli per questo. Ma moralmente mi ha sempre stupito la mancanza di integrità degli attori, perché non approfittano della merda che pubblicizzano, perché mentire? Non sono poveri così... Capisco che la risposta sarà della categoria - il business è quello che... Quindi non c'è obiezione migliore di "sei una merda... cosa". Non riesco a pensare a nessun'altra obiezione.

 
mmmoguschiy:
qual è la campagna di PR? ))
Cosa intendi per campagna PR???? hai letto il titolo del thread?
 
dmitriikul:
Cosa intendi per campagna PR???? hai letto il titolo del thread?
l'hai fatto?
 
Berezhny lavora attraverso cfhclearing, un broker figo in effetti.
 
Vitaly, perché ne abbiamo bisogno? Ci sono così tanti commercianti che uno ha persino detto al suo investitore di andare a farsi fottere. Non ti capisco. Una campagna di auto-propaganda attraverso un login che ti raccomanda?
 
Una campagna di pubbliche relazioni zoppa in un thread fuori tema è il massimo della follia degli inserzionisti.
 
Sto cercando dei trader per distribuire il denaro, per ridurre i rischi. Finora uno ha i soldi, ne voglio altri due. Ho bisogno di professionisti, potete consigliarmi qualcuno? Lo apprezzerei molto.
 
liagold:
Sto cercando dei trader per distribuire il denaro, per ridurre i rischi. Finora uno ha i soldi, ne voglio altri due. Ho bisogno di professionisti, forse potete consigliarmi qualcuno, ve ne sarei molto grato.
Dovresti dirlo subito - Vitaly, Vitaly... Super commerciante...
 
Perché non condividere le tue pratiche di investimento :) forse qualcuno le troverà utili...
 
liagold:
Perché non condividere le tue pratiche di investimento :) forse qualcuno le troverà utili...
Certo - hai appena aperto un account - perché non condividere la tua esperienza con il pubblico?