alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 18

 

//---

Sei ancora qui? E non c'è niente di cui parlare? Sono più o meno qui. E forse vi racconterò qualche curiosità molto interessante sul trading. Sì, ho capito. Non hai bisogno delle mie banalità????

 

Già. La parte migliore!!! Non mi è permesso fare previsioni sui corsi per la prossima settimana? Oppure? I prossimi due giorni????????????

Non mi sorprenderebbe se fosse interessato alle candele giornaliere. In senso buono, ovviamente? Ammettilo, cosa provi per le candele, le candele da giorno?


EEEEEE. Non sono interessato a loro. Sto solo cercando di alleviare la noia.

 
Yura3512:

Già. La parte migliore!!! Non mi è permesso fare previsioni sui corsi per la prossima settimana? Oppure? Prossimi due giorni????????????

Potete averne fino a dieci:

https://www.mql5.com/ru/forum/38821
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - - Категория: общее обсуждение
 

//----

E sì, dove stavo andando a parare? Immaginate che ci siano coppie che, beh, non sono affatto adatte al profitto. Ma per il quale, potremmo fare un rapporto assolutamente incredibile.

Quindi quale coppia ha fatto. Raccolto????

Quanto mi dispiace che offrendovi una scelta. Sottoponendomi alla distruzione. Probabilmente?

Certamente non avrei dovuto corrispondere con te.

 
Yura3512:

//----

E sì, dove voglio arrivare: immaginate che ci siano coppie che, beh, non sono affatto adatte al profitto. Ma per il quale, potremmo fare un rapporto assolutamente incredibile.

Quindi quale coppia ha fatto. Raccolto????

Ripassiamo le basi. Quali sono le previsioni?

È difficile sorprenderci - siamo tutti Sensei qui
 
Yura3512:

//---

Sei ancora qui? E non c'è niente di cui parlare? Sono più o meno qui. E forse vi racconterò qualche curiosità molto interessante sul trading. Sì, ho capito. Non hai bisogno delle mie banalità????

Sì, per favore, condividi. Perché hai bisogno del mio sì?
 
Daniil Stolnikov:
È difficile sorprenderci - siamo tutti Sensei qui.
Sì, questo è sicuro).
 
Eh, non vedremo mai i segreti dei commercianti...
 
Andrey Khatimlianskii:
Eh, non avremo mai i segreti dei commercianti...
Sto per piangere.

 

//---------------------

Sono solo curioso, e da quello che ti ho scritto prima. Quello che hai già cancellato. E tutti i miei segreti di base che potevo permettermi. C'è qualcosa che ti è rimasto impresso nella memoria? O devo ricominciare tutto da capo? Da accenni ai miei segreti? Cosa che posso permettermi di fare nella mia corrispondenza con voi?

//---

Forse dovrei iniziare con la locomotiva? Un motore che utilizza una modalità di pompaggio bidirezionale?