alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 14

 
liagold:
Perché non condividere le tue pratiche di investimento :) forse qualcuno le troverà utili...
Vitaly, non ti stai sbagliando sul forum? Avete bisogno di un forum come ru.tv, dove due pecore si danno del filo da torcere.
 
Ecco, sembra che Vitaly stesso sia sotto questo nome utente. La pubblicità "con la faccia da donna" è una buona mossa.
 
tt455:
Ecco, sembra che Vitaly stesso sia sotto questo nome utente. L'annuncio con il volto femminile è una buona mossa.
avresti dovuto indossare un perizoma all'autolavaggio - successo al 100%.
 
Sembra che siamo tutti stupidi qui, mi dispiace di essermi intromesso nel tuo thread profondamente intellettuale
 
https://www.mql5.com/ru/forum/42223 c'è già un intero ramo qui con l'autopromozione
Ищу трейдеров для управления счетами
Ищу трейдеров для управления счетами
  • www.mql5.com
В последнее время серьезно заинтересовалась форексом, но сама торговать не могу, вернее могу - но нестабильно, постоянно думаю о деньгах, чего категорически делать не рекомендуется. - - Категория: общее обсуждение
 
Cos'è Tester Agent? Dove posso scaricarlo?
 
liagold:
Sto cercando dei trader per distribuire il denaro, per ridurre i rischi. Finora uno ha i soldi, ne voglio altri due. Ho bisogno di professionisti, potete consigliarmi qualcuno? Lo apprezzerei molto.
Dammelo. E scappa da Berezhny, è un babbeo.
 
Edic:
Dammelo. E scappa da Berezhny - è un babbeo.
Non lo farà. Vedete, a lei interessa la costanza, non gli scatti occasionali.
 
tt455:
Non lo farà. Vedete, a lei interessa la coerenza, non i colpi casuali.
Meglio i miei scatti occasionali che quelli di Berezhnovsky "alle sei e mezza"). E se anche lei vuole guardare prima di usare - che è giusto inviato - IN SEGNALI! ) / O PAMM
 
Alcune persone sanno come fare soldi - altre lo cercano in continuazione... sì, pubblicate indirizzi, password e verranno da voi a lavarvi la biancheria... gli uomini verdi... È come un film su Haakktabych... O formaggio in una trappola per topi)))