alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 9

 
TheXpert:
Perché un rasoio a poppa dovrebbe aver bisogno di te con le tue piccole quantità?

per esempio, per testare le vostre strategie (hft-savvy) sul denaro di altre persone).

Ho una vecchia strategia che funzionava, senza volontari ))

 
Mikalas:

Prival-2.

Mostrami il certificato, allora crederò che TU non stai "versando".

Posso certamente, lo posterò qui sotto (allegato al post). Sono un membro abbastanza vecchio del forum, il mio nickname precedente è Prival(era abbastanza conosciuto sul 4° forum).

Bene il primo "certificato" qui sul forum partecipazione al primo campionato ATC nel 2006

32° posto, il robot ha fatto il 15% in tre mesi ecco il link

I certificati saranno allegati, ma per me personalmente non sono così importanti, non è un indicatore che un uomo può commerciare con profitto.

Отчеты Prival - Automated Trading Championship 2006
  • www.mql5.com
Отчеты Prival - Automated Trading Championship 2006
File:
icir_1.jpg  177 kb
 
Prival-2:

No, certo che no. Il posizionamento è proprio quihttp://www.micex.ru/services/technicalaccess/colocation

quale protocollo non mi interessa nemmeno. C'è un programmatore speciale che capisce molto bene tutti questi protocolli. Il suo compito è quello di darmi rapidamente i dati che mi servono per l'analisi e di eseguire il comando che la mia parte del programma genera. Sono responsabile della logica del lavoro, dell'idea di trading. È responsabile della sua attuazione. Ci sono API e librerie auto-scritte, io semplicemente le collego in C# e scrivo la logica di lavoro + consigliando ciò che è richiesto, una sorta di ToR.

S#.API - StockSharp è preso come esempio

Fico!
 
TheXpert:
E perché un giocatore di hft avrebbe bisogno di te con le tue piccole somme?

Posso fare una grande somma, ma tu non sarai in grado di lavorare con grandi somme. tchk.

 
 
partner83:

Posso fare una grande quantità, ma non sarai in grado di aprire e chiudere al prezzo necessario per aprire e chiudere il commercio per ottenere un profitto. tchk

Cioè state offrendo solo denaro. Ti è stato spiegato per 9 pagine che non è interessante per l'HFT. Cerca altri commercianti. HFT non hai niente di interessante da offrire... tchk ))
 
Prival-2:

Posso certamente, lo posterò qui sotto (allegato al post). Sono un membro abbastanza vecchio del forum, il mio nickname precedente era Prival(era abbastanza conosciuto sul 4° forum).

Bene il primo "certificato" qui sul forum partecipazione al primo campionato ATC nel 2006

32° posto, il robot ha fatto il 15% in tre mesi ecco il link

I certificati saranno allegati, ma per me personalmente non sono così importanti, non è un indicatore che un uomo può commerciare con profitto.

Intendevo il certificato dello scambio per il software che usate
 

Sei un vero amico

 
Se non funziona niente, allora non c'è niente da offrire!
 
Mikalas:
Intendevo il certificato di scambio per il software che usate

Capisco cosa intendi. Non mi riguarda. Ho scritto sopra, c'è una persona che ne è responsabile. O meglio, c'è un intero codice di loro seduto lì ))))

E ha dato un link che si basa su http://stocksharp.com/products/api/. Chiedete loro questi certificati.

Z.I. Quindi, per la cronaca, se ricordo bene non si parla di altri software