alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 3

 
FAQ:
Ciao Sergey, è bello vederti.
Ciao a tutti. Anche per me è un piacere vederti. Non potevo sopportare di registrarmi di nuovo. È come una storia di zecche promessa(https://www.mql5.com/ru/forum/40960#comment_1376999).
Non ho potuto resistere...
Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок
Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок
  • www.mql5.com
Будущий стакан цен с Time & Sales и отображением сделок. - - Категория: общее обсуждение
 
partner83:
HST fino al 50% e oltre negli Stati Uniti, cercate su Google (anche fino al 70%), ai nostri importi non ci dovrebbe essere un limite massimo

Googlare? ))))

Non prendo la mia conoscenza di come funzionano i robot HFT da Google. Li programmo .... Così come un lykbase screenshot del prototipo di HFT (arbitraggista). Oggi l'ho mostrato al mio studente

Curva di equità

Ed ecco i risultati statistici

Questo è un robot dimostrativo, ma non uno vero. L'HFT non è disegnato sui minuti, ma sui tick, o meglio ancora su più tick.....

Quindi il 50-70% al mese (si può vedere nello screenshot), 19000% all'anno. Colpirete il tetto della liquidità molto, molto velocemente...

Z.U. So.
1. L'HFT non ha bisogno di soldi.

2. Lo sviluppatore HFT potrebbe essere interessato. Difficile, ma possibile, ma bisogna capire il business e non basare le proprie conclusioni su google...

Prova di nuovo a interessare ...

 
50 - 70% NON di profitto al mese o all'anno, 50 - 70% delle transazioni totali, trading automatico
 
partner83:
50 - 70% del NON profitto al mese o all'anno, 50 - 70% dei trade totali, trading automatico
Il fatto che i robot facciano l'80% del volume totale di trading è noto. Prendi una calcolatrice e calcola il volume medio delle transazioni.
C'è una tale nozione di liquidità istantanea, è il limite. HFT è decine di scambi al secondo, si può fare con un piccolo volume, ma con uno grande è impossibile....
Prova a fare scalping con 1 lotto e poi con 100 e senti la differenza...
 
i commercianti prendono i saldi. i broker prendono la maggior parte dei volumi.
 

Divertente!

Uno cerca su Google e l'altro insegna...

Per guadagnare HFT devi mettere una macchina nel data center della borsa (a pagamento) + mensile

pagamenti:

Accesso PlazaII

Utilizzo di PlazaII

Accesso alla sua macchina

Software PlazaII

più le spese di scambio e di intermediazione

Ora fate i conti su quanto costerebbe e

Quanto guadagnerete nel mercato BORROWN di oggi!

Potrebbe diminuire l'appetito di it....

L'unica opzione è quella di utilizzare tutti i suddetti elementi da parte di una squadra,

Persone 8-10, allora almeno qualcosa si può guadagnare!

 
Prival-2:

1. Cosa ti fa pensare che l'HFT abbia bisogno di soldi....

Se l'acquisto di un FPGA decente, la connessione incrociata a uno scambio e altri piaceri infrastrutturali non sono soldi per voi - il mio sincero rispetto!!!
 
Il ragazzo vuole il forex e altri mercati. Non capisco perché stia cercando qui. Per il forex RAE devi usare i terminali dei veri broker. In MT5 non li conosco ancora. Su MOEX - sì, è possibile, ma il ritardo di 5 ms che dà il ponte MT5 -> Plaza II non sarà competitivo con i robot che fanno trading con Plaza II.
 

HFTsta potrebbe essere interessato. Penso che con una ricompensa del 95% (5% investitore) qualcuno sarebbe interessato.

L'autore probabilmente pensa che bombarderà il 100% al mese su qualsiasi importo - e in breve tempo diventerà l'uomo più ricco del mondo). Pensa di trovare un babbeo e dargli un IO))

 
Edic:

HFTsta potrebbe essere interessato. Penso che con una ricompensa del 95% (5% investitore) qualcuno sarà interessato.

L'autore probabilmente pensa che bombarderà il 100% al mese su qualsiasi importo - e in breve tempo diventerà l'uomo più ricco del mondo). Pensa di trovare un babbeo e dargli una cambiale))

Vergognati "caro", ti chiederò per "inadeguatezza" di cancellarti da questo thread - https://www.mql5.com/ru/users/edic Funziona:Sono una casalinga. Moglie lavoratrice...............)